Televisione

Paolo Bonolis: addio alle reti Mediaset, torna alla Rai

Pubblicato da
Giovanni Barreca

Le voci che davano Paolo Bonolis via dalle reti Mediaset si stanno concretizzando sempre di più, alla base ci sono i forti dissapori tra l’agente del conduttore Lucio Presta e i dirigenti Mediaset. Con molta probabilità, quindi, Bonolis tornerà a far parte delle reti Rai.

Paolo Bonolis probabile ritorno in Rai

Paolo Bonolis è forse il conduttore più completo e più cercato sia dalle reti Mediaset che da quelle della Rai, tante le trasmissioni che lo vedono protagonista sul lato biscione, da “Ciao Darwin” a “Chi ha incastrato Peter Pan”, da “Il senso della vita” ad “Avanti un altro”.

Sono molto forti le voci che vogliono Paolo Bonolis al ritorno in Rai e la cosa che più rende possibile questa notizia è che il suo manager, Lucio Presta, sia davvero ai ferri corti con i vertici Rai. C’è una comunicazione della testata Lettera43 che avrebbe riportato: “Occorre registrare il forte deterioramento dei rapporti tra Lucio Presta, nella cui scuderia militano tra i più famosi teledivi, e la dirigenza di Mediaset, tanto che l’agente potrebbe destinare altrove Paolo Bonolis, una delle punte di diamante sue e dell’intrattenimento del Biscione”.

La situazione sembra davvero alla frutta e da quello che si capisce a Bonolis non dispiaccia affatto di ritornare in Rai; la prima ad attenderlo sarebbe la sua amica Antonella Clerici, che spesso lo avrebbe invitato a tornare.

La tensione tra Presta e Mediaset non è cosa di oggi: l’agente solo qualche settimana fa aveva avuto un lungo sfogo su Facebook, attaccando pubblicamente Mediaset e tutte le trasmissioni condotte da Barbara D’Urso e la conduttrice stessa per come è solito condurre le sue trasmissioni.

L’agente, poi, aveva voluto mettere bene in chiaro un’altra cosa, che mai nessuno dei suoi assistiti avrebbe mai presenziato ad una trasmissione della D’Urso.

Dopo queste schermaglie e dichiarazioni si defila davvero un momento difficile tra le parti, che difficilmente si riuscirà a sanare.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Giovanni Barreca
Argomento: Paolo Bonolis