Non è la Durso la 36° puntata la seconda senza pubblico, lo studio vuoto per emergenza Coronavirus #nonèlaDurso. Una puntata davvero pienissima. Tra gli ospiti di questa sera: Nina Moric che si incontrerà con una persona che l’ha fatto molto arrabbiare Loredana la mamma di Favoloso con Baghera il cane che secondo Loredana, Nina avrebbe dato un morso. Gli animalisti si sono fatti sentire molto su questa cosa.
Nina Moric chiarisce che gli animalisti non si sono scagliati contro di lei, non ha ricevuto denunce o altro. Barbara a questo punto chiede di stampare la dichiarazione dell’associazione animalista che ha fatto un comunicato stampa sulla vicenda. Poi continua, procedendo spiegando cos’è successo e che secondo Favoloso, ex di Nina, la Moric sfoga la rabbia su stessa e non solo, chiarendo che un giorno ha sfogato la sua rabbia sul cane dandogli un morso.
La Moric in studio afferma che Baghera è un cane meraviglioso a cui era molto legata. Afferma che il cane dormiva con lei, un cane a cui lei vuole molto bene, e dice: “Baghera è un angelo”. Nina Moric smentisce di aver morso Baghera e precisa: Cosa si inventeranno ancora…
Loredana (mamma di Favoloso) si presenta in studio con un nuovo vestito in tinta con il guinzaglio del cane. La Moric si avvicina, il cane non mostra rabbia e la bacia. Loredana cerca di tenere fermo il cane provocando la Moric.
È una scena alquanto strana. La Moric ha dimostrato che il cane “Baghera” è affezionato a lei.
La Moric si dimostra sempre più fragile. Loredana la mamma di Favoloso, inferisce e la chiama poveraccia.
Barbara chiede se ha portato il cane dal veterinario, Loredana dice di si, e poi a raffica continua ad infierire sulla Moric. Uno spettacolo orrendo.
Luigi Favoloso nel frattempo è scappato a Beirut con Elena Morali e documentano la loro storia di amore con video sui social.
Loredana è diventata una star dei social e Barbara non perde occasione per fare vedere un video alla Moric.
La Moric afferma è un’ottima cuoca un po’ esibizionista.
Loredana non riesce a tenere il cane che corre verso la Moric e Loredana non contenta infierisce dicendo che la Moric dice bugie.
Alla fine di quest’incontro l’unica cosa che è stata chiara, è che il cane Baghera è affezionato alla Moric, quindi sul morso resta ancora una grande incognita.