Netflix è un punto di riferimento dell’intrattenimento domestico e, in particolare, del mondo delle serie TV. Il servizio propone tantissime serie da guardare in streaming in qualsiasi momento. Ma qual è la serie TV più vista di sempre su Netflix? Gli ultimi dati aggiornati ad aprile 2021 confermano che al primo posto di questa speciale classifica si trova la prima stagione di Bridgerton, un successo incredibile per il servizio di streaming.
La serie in questione ha registrato numeri davvero da record su Netflix. Gli ultimi dati aggiornati, infatti, confermano che la stagione ha registrato 82 milioni di spettatori conquistando, saldamente, il primo posto della classifica. Alle spalle di Bridgerton, già rinnovata per altre tre stagioni, c’è The Witcher che, in attesa della seconda stagione, può già contare su 76 milioni di spettatori occupando il secondo gradino del podio.
Terza posizione per la prima stagione di Lupin. La serie in questione, prima tra quelle a non essere in lingua inglese, ha ottenuto 70 milioni di visualizzazioni complessive. Da segnalare, inoltre, che in quarta posizione troviamo La Casa di Carta con la quarta stagione. Per la popolarissima serie spagnola, il totale di visualizzazioni arriva a ben 65 milioni di spettatori.
In numeri in questione confermano il grande successo ottenuto dalle varie serie di Netflix che rappresentano un punto di riferimento per tutti gli utenti della piattaforma. Per quanto riguarda le serie “trend” del momento, i dati settimanali inseriscono tra le serie più viste di questi giorni dagli utenti del servizio Ginny e Georgia, Sky Rojo oltre alla quarta stagione di Riverdale.
Staremo a vedere quali saranno le prossime novità che arriveranno su Netflix e riusciranno ad entrare nella classifica delle serie più viste dagli utenti che hanno attivato un abbonamento al servizio. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.