Televisione

Netflix, Narcos: Messico, arrivano i nuovi episodi

Pubblicato da
Giovanni Barreca

Ecco arrivare su Netflix la seconda stagione di Narcos: Messico, la serie televisiva spagnola disponibile finalmente sulla piattaforma streaming in tutto il mondo online. Narcos ha riscosso un grandissimo successo, è una serie spagnola e racconta di vicende che riguardano le storie dei narcotrafficanti e del famosissimo criminale molto noto Pablo Escobar che ha attirato e affascinato molti utenti. Il suo successo incredibile ha permesso di ideare un nuovo spin-off, Narcos: Messico

Narcos: Messico, ecco la stagione 2 su Netflix

Gli sviluppatori della serie televisiva spagnola hanno deciso di dare seguito al racconto tra i narcotrafficanti e le forze dell’ordine dirigendo l’attenzione da Pablo Escobar al cartello del Guadalajara. Questa cosa ha prodotto un successo enorme e inaspettato così da convincere gli sviluppatori e a tutti quelli che partecipano alla realizzazione, di portare avanti il progetto e dare vita alla seconda stagione.

La seconda stagione di Narcos: Messico è disponibile su piattaforma e potete seguirne il seguito del racconto in streaming di Netflix online. La serie televisiva racconta di una persona, Felix Gallardo che si trova a capo di un impero che basa le sue finanze sulle esportazioni negli Stati Uniti di sostanze stupefacenti come eroina, cocaina e marijuana.

In questa stagione sparisce la figura dell’agente Michael Pena, e prende il suo posto il nuovo agente appartenente alla DEA, Walt Breslin. Decide di accettare questo lavoro perchè dopo la perdita del collega, vuole riuscire in tutti modi a rivendicare questa morte. Per Felix Gallardo non sarà così facile sfuggire a questo agente, difficile da distrarre e molto ligio e applicato a fare bene il proprio lavoro.

In tutto, gli episodi di questa nuova stagione, sono dieci, e come detto già prima sono già presenti e disponibili sulla piattaforma streaming Netflix online, e la trasmissione è valida in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Giovanni Barreca
Argomento: Narcos: Messico