La piattaforma Netflix ha annunciato l’imminente inizio delle riprese della nuova stagione Stranger Things, la quarta esattamente. La terza stagione è finita da poco, e con molta probabilità è stata forse una delle più viste e amata del pubblico del piccolo schermo nel 2019.
La terza stagione è finita da poco, ha lasciato con il fiato sospeso per come è finita, e ora tutti i milioni di spettatori che l’hanno seguita aspettano con trepidazione la nuova stagione. Apparentemente si è potuto assistere e capire che il male sia stato distrutto, con il definitivo trasferimento di Joyce con tutta la sua famiglia e all’addio dei poteri da parte di Undici.
Il colosso di streaming ha annunciato che al più presto sarà messa in produzione la quarta stagione, e a questo annuncio c’è stata la conferma che David Harbour tornerà come protagonista nel ruolo di Jim Hopper.
Qui di seguito troviamo l’annuncio ufficiale:
Altre notizie non sono trapelate, infatti ancora non si sa se questa quarta stagione sarà l’ultima, non è trapelato niente anche su il numero degli episodi che comprenderà questa quarta stagione. Mentre aspettiamo questa nuova stagione, chi si è perso qualcosa delle precedenti serie può riguardarsi le tre stagioni passate, parliamo in totale di 26 episodi per capire se gli è sfuggito qualcosa, nel frattempo aspettiamo eventuali altre indiscrezioni.