Michele Bravi, dopo il coinvolgimento nel tragico incidente, riparte, e lo fa con la partecipazione al programma di Maria De Filippi “Amici Speciali”, vediamo cosa dice il cantante.
Michele Bravi, dopo l’episodio del tragico incidente riparte, e lo fa aiutato da Maria De Fillippi con il suo programma “Amici Speciali”, dopo essere stato respinto due mesi fa da Amadeus dalla partecipazione al Festival di Sanremo.
Il cantante si sente pronto ad iniziare il programma Amici Speciali e dichiara che dire di aver ritrovato la sua voce è ancora prematuro. La prima cosa importante, per lui, è tornare ad esibirsi in tv.
Il cantante si sente di dichiarare: “Prima quello che mi capitava si divideva in modo binario; bene o male, bianco o nero, giusto o sbagliato. Ora è tutto diverso. Credo che questo possa capirlo solo chi ha vissuto una tragedia, le cose non le cataloghi, non le accetti”.
L’incidente che ha coinvolto Michele Bravi, 25 anni, lo ha visto alla guida di un’auto scontrarsi con una moto. Alla guida della moto una donna di 58 anni che, purtroppo, ha avuto la peggio ed è morta.
Questa brutta esperienza ha cambiato sicuramente la vita del cantante, che per più di un anno è stato lontano da tutto e da tutti, comprese televisioni e radio. Oggi, però, risolti i problemi giudiziari, è il momento di tornare a vivere e a pensare alla musica, che è il suo sogno.
Così, con l’aiuto di Maria De Filippi, il cantante ha deciso di rimettersi in gioco e lo farà dal 15 maggio nello show di Canale 5 “Amici Speciali”. Questo programma metterà a confronto tanti campioni giovani, sia del canto che della danza.
Michele Bravi ha deciso di sfidarsi contro 11 colleghi in questa avventura inedita e affascinante. Solo qualche tempo fa Michele Bravi dichiarava: “Dire che ho ritrovato la mia voce è prematuro. Ho tanta voglia di ricostruire la realtà, quello si”.