Oggi da Maria De Filippi alla trasmissione di Amici 19 ha come ospite Michele Bravi canta il “diario degli errori” ed emoziona tutti. Maria lo fa partecipe alla trasmissione. Maria annuncia ai ragazzi che quest’anno non ci saranno le squadre, i concorrenti gareggeranno uno contro l’altro. Rivedere Michele Bravi è stato emozionante, dopo un momento difficile e l’uscita di scena in seguito ad un incidente stradale il 24 novembre 2018 a Milano, che vide la morta di una donna di 58 anni in sella a una moto. Michele Bravi ha sempre espresso il suo grande dolore.
Solo nel 2019 è tornato a far parlare di se esibendosi con 3 spettacoli a Milano in teatro, si era vociferato di una possibile partecipazione a Sanremo 2020, ma forse non era ancora pronto. Vederlo oggi da Maria è stato davvero emozionante.
Chi è Michele Bravi
Michele Bravi è nato il 19 dicembre 1994 in Umbria a Città di Castello è alto 190 centimetri. La voglia di cantare lo ha accompagnato fin da piccolo, cantava nel coro dei bambini della sua parrocchia, ha studiato chitarra e pianoforte e dopo la maturità “liceo classico” ha partecipato ai provini di X Factor 2013. La sua tenacia lo fa emergere e nel 2014 viene scelto per interpretare la colonna sonora del film “Sotto una buona stella ” nel successo di Verdone.
Nello stesso anno esce il primo passo “A piccoli passi” che non riesce ad avere il successo sperato.
La sua bravura si afferma definitivamente nel 2017 al Festival di Sanremo con la canzone che oggi ha cantato Maria emozionando un po’ tutti, “Il Diario degli errori”.