Televisione

Mediaset e Canale 5: ritornano ‘Tu Si Que Vales’ e ‘Scherzi a Parte’

Pubblicato da
Giovanni Barreca

In questo periodo di emergenza i palinsesti televisivi devono trovare delle alternative ai programmi che non andranno in onda, per i motivi che già sappiamo. Finito il talent “Amici” e con la finale del “Grande Fratello Vip” in programma mercoledì 8 aprile si vanno a creare due vuoti abbastanza grossi nelle programmazioni Mediaset.

Tu Si Que Vales e Scherzi a Parte saranno riproposti su Canale 5

Le emittenti televisive stanno cercando di intrattenere il pubblico da casa, per alleviare in qualche modo la quarantena forzata. In quest’ottica la decisione di Mediaset è quella di annunciare il ritorno di due trasmissioni di successo del passato: “Tu Si Que Vales” e “Scherzi a Parte”.

Le repliche di questi due programmi sono previste per la metà di aprile, sicuramente non di sabato, in quanto la trasmissione che stanno replicando, “Ciao Darwin 5”, sta riscuotendo davvero tanto successo.

Le reti Mediaset hanno deciso di collocare i due programmi nei seguenti modi: “Tu Si Que Vales”, programma andato in onda nel 2014 e condotto da Belen Rodriguez, andrà a riempire lo spazio che fino ad oggi ha occupato il programma “Grande Fratello Vip”, che vedrà la sua ultima puntata con la finale, che andrà in onda mercoledì 8 aprile. Di conseguenza “Tu Si Que Vales” inizierà il mercoledì dopo, esattamente mercoledì 15 aprile.

Per quanto riguarda, invece, l’altro programma “Scherzi a Parte”, le scelte sono ricadute sull’edizione del 2018, quella condotta da Paolo Bonolis, che in questo periodo di emergenza va a diventare il vero mattatore della rete con tre programmi e tutti in replica: “Avanti un altro”, “Ciao Darwini 5” e “Scherzi a Parte”.

Per “Scherzi a Parte” la fascia di trasmissione del programma è stata decisa il venerdì, in quanto è terminato il talent “Amici”; la data di inizio è stata fissata per venerdì 17 aprile.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Giovanni Barreca
Argomento: Paolo Bonolis