In questo periodo di quarantena Maurizio Costanzo è stato sempre abbastanza presente sui social, rendendosi spesso disponibile per delle interviste. Proprio in una di queste sembra abbia dato indicazioni su chi potrebbe essere il prossimo conduttore del Festival di Sanremo.
Maurizio Costanzo fa una rivelazione sulla conduzione del Festival di Sanremo dell’anno prossimo
Maurizio Costanzo è fermo ai box, i suoi programmi sono stati fermati a causa dell’emergenza da Coronavirus, sia “L’intervista”, che “Maurizio Costanzo Show”. Nelle sue ultime interviste ha fatto capire che avrebbe qualche idea su chi potrebbe condurre il Festival di Sanremo l’anno prossimo.
Ha cercato di sviare le domande che gli venivano fatte sul suo futuro, ultime indiscrezioni parlano di un suo passaggio alla Rai e di una trasmissione già pronta per lui a Rai2. Ha voluto, invece, parlare di un grande conduttore che lui conosce molto bene: Paolo Bonolis.
Negli ultimi tempi si parla tanto di Paolo Bonolis, che non rinnoverebbe il suo contratto con Mediaset e che, quindi, potrebbe essere accreditato come prossimo conduttore del Festival di Sanremo. Ricordiamo che Bonolis ha condotto il Festival già due volte, nel 2005 e nel 2009, riscuotendo molto successo.
Ricordiamo anche che Paolo Bonolis ha un contratto in scadenza con Mediaset nel 2021 e sarebbe difficile condurre Sanremo stando ancora sotto contratto con il Biscione. Il conduttore ha sempre manifestato la voglia di ricondurre il Festival, anche se non condivide più l’idea che si svolga nel vecchio teatro Ariston.
Maurizio Costanzo parla a 180 gradi e sempre in modo positivo di Bonolis, dice che il presentatore è sempre stato uno spirito libero e capace di alternare momenti di spettacolo con momenti di grande serietà, ed è proprio per questo motivo è molto amato dal pubblico di tutte le età.
Paolo Bonolis potrebbe condurre il Telegiornale così come programmi del tipo “Ballando tra le Stelle”; per questo le sue qualità sono indiscusse.