Televisione

Lorella Cuccarini lascia ‘La vita in diretta’

Pubblicato da
Giovanni Barreca

L’indiscrezione si fa già da tempo, adesso la notizia gira sul web: Lorella Cuccarini è pronta a lasciare l’anno prossimo la conduzione de “La vita in diretta”; il motivo sembra essere il rapporto non buono che ha con il collega Alberto Matano, che conduce con lei la trasmissione.

Lorella Cuccarini è pronta a lasciare la trasmissione ‘La vita in diretta’

L’esordio della trasmissione non è stato proprio entusiasmante, poi lentamente le cose sono cambiate e anche tanto, infatti negli ultimi 15 giorni, cosa mai accaduta, la trasmissione di Lorella Cuccarini e del collega, è stata sempre avanti alle trasmissioni “Uomini e Donne” di Maria De Filippi e “Pomeriggio Cinque” di Barbara D’Urso.

A favore della conduttrice è intervenuto un importante persona del giornalismo e anche dello spettacolo, Maurizio Costanzo, che ha dichiarato: “Non credo che la Rai metterà al suo posto Serena Bortone, che già fa bene il suo lavoro ad Agorà su Rai Tre. Lorella Cuccarini si è rivelata davvero un grande acquisto per Rai 1. Il merito è del suo sorriso solare, della pacatezza con cui conduce il programma e della popolarità di cui gode da tanti anni”.

La rivelazione di questa possibile rottura viene fatta da un’autorevole testata come La Repubblica; il motivo sembrerebbe essere il disaccordo dietro le quinte che ci sarebbe tra i due conduttori, anche se nelle ultime puntate sembra che le cose tra loro siano cambiate.

In questa settimana, probabilmente è grazie alle buone notizie che vengono dai dati dell’emergenza, la coppia è sembrata più affiatata e rilassata. Lorella Cuccarini ad inizio settimana, durante il programma, ha preso alla sprovvista il collega, chiedendo alla regia di mandare una clip.

La Cuccarini ha chiesto alla regia di mandare in onda un video proveniente da un live su Instagram dello stesso Matano, dove gli veniva chiesto di intonare “La notte vola”, brano cantato e ballato dalla stessa Cuccarini. Il conduttore ha accusato la conduttrice di avergli nascosto un colpo basso, ma sembrerebbe che Alberto Matano,nella parte finale del programma, abbia provato a cantarla.

Il conduttore, a causa della forte emozione, ha dimenticato le parole del testo e, quindi, ha provato a cantarla varie volte; dopo il video i conduttori e quelle poche persone che erano lì in studio sono scoppiate a ridere.

 

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Giovanni Barreca
Argomento: Lorella Cuccarini