Lorella Cuccarini, la più amata dagli italiani, torna a far parlare di sé dopo alcune dichiarazioni fatte in un momento di video collegamento con Marco Liorni; la conduttrice si è lasciata andare ad una nuova confessione, mai fatta fino ad oggi.
Ormai è da più di un mese che stiamo vivendo questa situazione di quarantena e di emergenza per via del Coronavirus e abbiamo visto come i programmi tv si sono dovuti adattare ai telespettatori, così da garantire loro l’informazione in generale.
Sia la Rai che Mediaset hanno dovuto chiudere alcuni programmi e modificarne altri, per poter comunque garantire al pubblico una certa informazione e anche qualche distrazione, per poter passare qualche ora diversa e ammazzare il tempo durante la quarantena. Uno di questi programmi è “La vita in diretta”, programma condotto da Lorella Cuccarini e Alberto Matano.
Nella nuova puntata di Marco Liorni di “Italia sì”l’ospite principale è stata proprio lei, Lorella Cuccarini, che durante il programma ha voluto esprimersi e lasciare questo messaggio sulla Pasqua: “La Pasqua quest’anno diventa un’occasione di speranza per la rinascita di questo meraviglioso Paese, che è piegato ma che ce la farà”.
Questa Pasqua per tutti gli italiani, ma per chiunque la festeggia nel mondo, va ad assumere un significato ben diverso dagli altri anni. E’ una Pasqua all’insegna della pausa, della riscoperta dei legami affettivi che per alcuni forse erano stati messi da parte.
Proprio per questo Lorella Cuccarini coglie al volo questa occasione che le ha dato la trasmissione “Italia sì” per fare diverse riflessioni e non solo. La conduttrice e ballerina si emoziona molto: ha sempre dimostrato molta sensibilità nel trattare gli argomenti di vita particolari di questi momenti di emergenza.
La Cuccarini poi completa e chiude il suo intervento dicendo: “Buona Pasqua a tutti, una festa centrale nella cristianità. Un momento di grande resurrezione spirituale”.