Televisione

Lorella Cuccarini e la grande gaffe a ‘La vita in diretta’

Pubblicato da
Giovanni Barreca

C’è stato il gelo alla trasmissione “La vita in diretta” condotta da Lorella Cuccarini e Alberto Matano, proprio a pochi istanti dalla chiusura del programma. Ieri, nel lasciare e salutare tutti dando appuntamento in prima serata con Doc-Nelle tue mani, pensa bene di mandare un grosso saluto a Luca Argentero, ma vediamo come.

Lorella Cuccarini grande gaffe rivolgendosi a Luca Argentero

Nell’augurare un grosso in bocca al lupo all’attore Luca Argentero, la Cuccarini finisce la frase con “tra l’altro diventato pure papà”; grosso imbarazzo dietro alle quinte, visto che la compagna dell’attore, Cristina Marino, non ha nemmeno partorito, il lieto evento è previsto per maggio.

La reazione di chi era con lei in redazione è stata quella di chiedere alla Cuccarini se era sicura di quello che aveva detto. A questo punto, nello studio, c’è stato uno sconcerto generale, tanto che la presentatrice non è riuscita nemmeno a capire cosa stava succedendo e che il suo partner di trasmissione, Alberto Matano, è sembrato molto spaesato. A salvare i conduttori da questa situazione è stata la sigla.

Luca Argentero, ex concorrente del Grande Fratello, proprio l’altro giorno su Instagram ha rilasciato la seguente dichiarazione: “La nostra bambina arriverà nella tarda primavera. Sono ancora più entusiasta, fiducioso e speranzoso. Il nostro sentimento, e parlo pure per Cristina, è di gioia pura, siamo certi che andrà tutto bene. Penso che in questo momento ciascuno stia ripensando le proprie priorità. Avendo una piccola vita da accogliere, il mio impegno sarà di renderle il mondo migliore possibile”.

Nei giorni scorsi Lorella Cuccarini, molto commossa, aveva annunciato in diretta il lutto che aveva interessato la letteratura mondiale a causa della morte dello scrittore Luis Sepulveda, morto in ospedale a causa del contagio da Coronavirus, e ha dato la notizia così: “La notizia è di stamattina, si è spento in Spagna, ad Oviedo, lo scrittore ed intellettuale cileno Luis Sepulveda. Aveva 70 anni, aveva combattuto tante battaglie nella sua vita ma non è riuscito a vincere, purtroppo, quella contro il Covid-19″.

 

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Giovanni Barreca
Argomento: Lorella Cuccarini