Televisione

Lorella Cuccarini e Alberto Matano senza parole: Gigi D’Alessio l’ha fatta grossa

Pubblicato da
Giovanni Barreca

Tra le tante trasmissioni sospese, una delle poche che continua ancora ad andare in onda è “La vita in diretta”, condotta da Lorella Cuccarini e Alberto Matano. In questi giorni, per tenere informato il pubblico di Rai 1 sull’emergenza del Coronavirus, ha occupato anche la fascia oraria che era impegnata dalla trasmissione di Caterina Balivo “Vieni da me”.

A “La vita in diretta” gaffe di Gigi D’Alessio in diretta da casa

Nella puntata di martedì scorso, 17 marzo, però, in diretta, è accaduto qualcosa che non è piaciuto tanto al pubblico di casa. Al punto che, poi, i due conduttori hanno cercato di smorzare la tensione, andando su argomenti che potessero strappare qualche sorriso a chi li ascoltava e stava in casa, provato da questa emergenza.

Si parla dell’intervento di Gigi D’Alessio, che, come sanno tutti, si è recentemente separato da Anna Tatangelo. In collegamento con i conduttori sarebbe inciampato su una battuta sull’epidemia che non è stata di gradimento del pubblico, in particolare ha detto: “Oggi ho cucinato la pasta alla puttanesca……. in onore della madre del Coronavirus”. A queste parole di Gigi D’Alessio ci sono stati dei sorrisi da parte dei conduttori e dei pochi tecnici che si trovavano in studio.

Gigi D’Alessio racconta della sua quarantena

Il cantante è intervenuto nella trasmissione “La vita in diretta” direttamente dalla sua casa di Napoli e ha dichiarato di essere in quarantena nella propria casa dal 29 febbraio, data durante la quale è stato ospite alla trasmissione “Una storia da cantare”, lo show trasmesso a Napoli e condotto da Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero.

In molti, però, hanno voluto richiamare il cantante ed invitarlo a non fare più battute infelici come questa; in contrapposizione a chi l’ha presa male, c’è anche chi l’ha presa come una battuta fatta per sdrammatizzare il momento attuale di emergenza.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Giovanni Barreca