Nell’ultima puntata de “La vita in diretta”, il programma di venerdì 20 marzo su Rai 1, c’è stato un collegamento Skype dei due conduttori, Lorella Cuccarini e Alberto Matano, con Marco Liorni. Il conduttore di “Italia si” ha scambiato due parole con i suoi colleghi direttamente dal suo divano di casa.
L’annuncio di Lorella Cuccarini e Alberto Matano a Marco Liorni: “Ti cediamo il posto”
Il professionista romano domenica scorsa ha ottenuto il record di ascolti con una puntata speciale e afferma che in questo periodo bisogna approfittarne per parlare di più. A volte, infatti, in situazioni normali, il tempo per parlare non si trova e farlo adesso, in questo momento difficile, è buona cosa.
Nel dialogo dei conduttori con Marco Liorni non poteva mancare il commento al periodo che si sta vivendo in Italia e nel mondo intero a causa del Covid-19. Inoltre l’ospite, molto orgoglioso, usando un tablet, ha fatto vedere a Lorella e Alberto dei dolcetti che gli avevano preparato le figlie.
Vogliamo ricordare che la settimana scorsa il professionista romano oltre alla puntata tradizionale del sabato ha raddoppiato con una puntata anche di domenica, sostituendo “Domenica in” di Mara Venier non andata in onda, con dei risultati di ascolto, in entrambe le puntate, ottimi.
Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno ringraziato Marco Lorni per la sua partecipazione al loro programma e per la sua disponibilità; inoltre, in modo ironico, gli hanno detto che gli avrebbero lasciato lo studio del noto rotocalco del pomeriggio di Rai 1.
Vogliamo ricordare, per chi non lo sapesse, che il programma “Italia si” di Marco Liorni viene trasmesso dallo stesso studio e infatti loro lo salutano in questo modo: “Ti lasciamo lo studio per domani, visto che sarai in onda da qui come sempre a partire dalle ore 16,45″.
Ricordiamo che in questi giorni di emergenza da Coronavirus il programma “La vita in diretta”, condotta da Lorella Cuccarini e Alberto Matano, ha avuto un prolungamento di orario in quanto è andato a coprire anche il programma di Caterina Balivo, al momento sospeso.