Ieri, 7 maggio, è stato il compleanno di Barbara D’Urso: la conduttrice ha compiuto 63 anni e in casa Rai, cosa mai accaduta, lo hanno festeggiato anche i conduttori de “La vita in diretta”. Poco prima dei saluti finali, a chiusura trasmissione, Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno fatto gli auguri a Barbara D’Urso, che in quel momento era ancora in onda con la sua trasmissione “Pomeriggio Cinque”.
Lorella Cuccarini e Alberto Matano ieri pomeriggio, a chiusura della loro trasmissione, hanno voluto mandare gli auguri di buon compleanno alla loro rivale Barbara D’Urso. Addirittura il conduttore si è spinto ancora di più, mandandole anche dei baci.
Quando è avvenuto tutto questo, Barbara D’Urso con “Pomeriggio Cinque” era ancora in onda e, avvertita della cosa, ha risposto, ringraziando in particolare Alberto Matano.
Dopo gli auguri in diretta per Barbara D’Urso, la stessa conduttrice ha risposto dal suo programma e ha rivelato che con Lorella Cuccarini già si era sentita nel pomeriggio: “Lei è stata carinissima quindi ci siamo già amate a distanza e l’ho ringraziata, ringrazio quindi tanto Alberto Matano, lo stimo tantissimo così come stimo Lorella, grazie tante davvero”.
A quanto sembra tutto ciò che viene detto sulle due conduttrici, ad esempio che non vadano d’accordo, non è proprio la verità. Barbara D’Urso dimostra di avere un ottimo rapporto con Lorella Cuccarini e le due sembrano essere molto amiche; la ringrazia in modo particolare, in quanto le ha fatto gli auguri pubblicamente.
Molti pensano che l’emergenza e il periodo che tutti stiamo passando del momento particolare ed unico del Coronavirus, ci faccia essere più buoni. Questi scambi solidali fanno sempre bene alla tv e molto piacere e dimostrano gran classe e rispetto per chi li fa.
Ricordiamo che le due conduttrici si contendono gli ascolti dell’orario pomeridiano, dominato spesso da Barbara D’Urso, tranne nelle ultime due settimane, durante le quali la Cuccarini, insieme al collega Matano, sembrerebbe aver preso il sopravvento.