Lorella Cuccarini nelle ultime settimane è stata al centro di forti polemiche a causa dell’addio a ‘La Vita in Diretta’ con forti critiche suo compagno di conduzione Alberto Matano. Quello che sembrava un addio alla Rai invece si dovrebbe trasformare in un arrivederci. Infatti secondo indiscrezioni trapelate da TVBlog, la presentatrice potrebbe presto condurre un nuovo programma. Si tratterebbe di un varietà che la Cuccarini condurrebbe insieme al suo grande maestro Pippo Baudo su uno dei canali Rai.
Nelle ultime ore a questa indiscrezione su Lorella Cuccarini se ne sarebbe aggiunta un’altra e cioè che la “più amata degli italiani” potrebbe in primavera tornare grande protagonista del piccolo schermo con un programma in onda sulla RAI. SI tratterebbe di uno Show costruito su misura per lei. A quanto pare questo programma andrebbe in onda in prima serata. A quanto pare si tratterebbe di uno spettacolo molto moderno e attuale che potrebbe rilanciare in grande stile le sue quotazioni di conduttrice televisiva.
Al momento si tratta di semplici indiscrezioni e si attendono dunque conferme dalla Rai o dalla stessa diretta interessata. Altra voce che si è diffusa di recente è quella secondo cui Lorella Cuccarini in autunno potrebbe presentare la nuova edizione dello Zecchino d’oro. Anche in questo caso nessuna conferma ufficiale ma è chiaro che le probabilità di vedere Lorella nuovamente alla guida di un programma dopo la burrascosa esperienza di “La Vita in Diretta”, sembrano essere sempre più concrete.
Ti potrebbe interessare: Lorella Cuccarini e Alberto Matano augurano buon compleanno a Barbara D’Urso in diretta