Live-Non è la d’Urso: ma quali sono i guadagni degli ospiti della trasmissione

Live-Non è la d’Urso: compensi degli ospiti
Barbara D'Urso

Per le reti Mediaset il periodo Covid-19 non coincide con un periodo buono per Barbara D’Urso e per la sua carriera. Cancellate le trasmissioni “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”, l’unica che le è rimasta da condurre è Live, ma riguardo la trasmissione si stanno avendo molte critiche negative.

Live-Non è la d’Urso: ecco i guadagni degli ospiti

Barbara D’Urso in queste ultime settimane risulta spesso nella bufera, i motivi sono tanti. In quest’ultima settimana si è molto parlato del suo programma Live e della sua possibile cancellazione: addirittura è stata fatta una petizione con cui si è arrivato a raccogliere, per ora, 300mila firme, che condividono la chiusura del programma.

Ultima notizia: Selvaggia Lucarelli, in un suo articolo, avrebbe svelato i compensi che vengono dati agli ospiti del programma, che variano al variare della popolarità dell’ospite. I numeri che sono stati dati sono questi: i compensi possono oscillare da un minimo di 7mila euro fino ad arrivare a 50mila euro.

Per Selvaggia Lucarelli, questo, e non solo, è un motivo valido per la richiesta della cancellazione del programma. L’episodio del recitare una preghiera in diretta con Matteo Salvini per i defunti del Covid-19 è stato il motivo delle critiche fatte alla presentatrice e, a catena, la petizione e tutti disappunti dei telespettatori.

Sempre tramite il giornale di Selvaggia Lucarelli è possibile leggere anche: “Dove è arrivata la candeggina, doveva arrivare ben altro e molto tempo fa. Perché ‘L’eterno riposo’, a Mediaset, può anche essere quello dell’informazione, ma non al tempo del Coronavirus”.

Live di domenica 5 aprile: battuti Fazio e Giletti

I dati degli ascolti, però, danno sempre ragione a lei: ieri sera, con Live e lo speciale sul Coronavirus, Barbara D’Urso ha battuto sia Fazio che Giletti. Nonostante tutte le critiche che le sono state mosse contro, il pubblico le ha dato ancora una volta ragione.

I numeri sono questi: uno share medio dell’11% con più di 3 milioni di telespettatori, con Fazio che si è fermato ad uno share del 9% e Giletti con il 6%; di conseguenza la regina della domenica è ancora lei.

 

Looks like you have blocked notifications!