La puntata di stasera della trasmissione Live-Non è la D’Urso farà molto parlare, la conduttrice prende una decisione e annulla la partecipazione di alcuni ospiti della trasmissione. Vediamo il perché.
Live-Non è la D’Urso, la conduttrice annulla la partecipazione di alcuni ospiti
Iniziamo da ieri pomeriggio: nella replica di “Verissimo” condotta da Silvia Toffanin sarebbe dovuta andare in onda l’intervista fatta tempo fa alla stessa Toffanin di Pamela Prati. La Prati si è dissociata e ha chiesto che quell’intervista non fosse mandata in onda.
La risposta della redazione di “Verissimo” non si è fatta attendere, rispondendo a tono, dichiarando che di sicuro non aveva bisogno di lei per fare il programma e augurandole una buona primavera. E’ passato giusto un anno dalla storia del finto matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone e la D’Urso aveva deciso di tornare a parlarne stasera nella sua trasmissione Live-Non è la D’Urso.
L’idea era di far partecipare nella puntata di stasera anche Eliana Michelazzo e Pamela Perriciolo, protagoniste della falsa storia di Pamela Prati. Sembra che ci sia stato un cambio di rotta e che la conduttrice Barbara D’Urso abbia annullato tutto. Di sicuro riportare questa storia fuori avrebbe giovato agli ascolti della trasmissione, ma qualcosa ha indotto la redazione a rinunciare.
La prima parte del programma avrà come argomento principale l’emergenza sanitaria collegata al Coronavirus e, insieme ad esperti, ci si soffermerà su qual è il comportamento adeguato durante la fase 2, che, come tutti sappiamo, inizierà domani lunedì 4 maggio. Le cose che ci interessano più da vicino sono quali abitudini potremo riprendere e per quali, invece, ci sarà ancora da aspettare.
Nella seconda parte della trasmissione Live-Non è la D’Urso, invece, si tornerà a parlare del Grande Fratello Vip: la conduttrice vorrebbe sfruttare il momento che dopo la mezzanotte si passa nella fase 2, stare in linea con il nuovo DPCM e riuscire a far incontrare Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.