Daniela Martani concorrerà a L’Isola dei Famosi 2021. Nel cast ci sarà pure l’ex hostess di Alitalia, che per approdare in Honduras prenderà una decisione responsabile. Tra il pubblico, soprattutto sui social, in tanti hanno protestato all’annuncio dato dalla produzione del reality show, in onda su Canale 5 a partire dal prossimo lunedì 15 marzo. L’adventure game Mediaset ha fin dalla notte dei tempi creato discussioni e suscitato polemiche di ogni tipo, ma il caso di cui oggi si discutere è ancora più emblematico.
L’Isola dei Famosi: Daniela Martani fa parlare di sé
Daniela Martani, in passato inquilina nella Casa del Grande Fratello, è stata, infatti, accusata di aver diffuso opinioni e pensieri discutibili sull’emergenza epidemiologica attualmente in corso. Ad avviso di qualcuno le dichiarazioni rilasciate dalla donna sono assolutamente inappropriate e inammissibili. In particolare, non sono andate minimamente giù delle opinioni confessato per quanto riguarda le mascherine. Tra i vari giudizi espressi dal popolo della rete alcuni puntano il dito contro l’azienda di Cologno Monzese.
Ciò poiché, chiamando Daniela Martani a L’Isola dei Famosi 2021, c’è il concreto rischio di veicolare un messaggio sbagliato, in un momento storico dove è fondamentale restare uniti e remare nella stessa direzione. Lo sdegno è chiaramente percepibile: non si capisce come si sia avvertita la necessità di reclutare nel cast un personaggio così controverso. Dopo le diverse considerazioni della Martani conferirle il “premio tv” saprebbe di beffa. Anziché stigmatizzarne il comportamento, i capi progetto del format le avrebbero concesso una vetrina.
La rivelazione di Aldo Grasso
Adesso dei dettagli in merito allo sbarco di Daniela Martani li fornisce Aldo Grasso, il celebre critico di spettacolo. Secondo l’articolo scritto per il Corriere della Sera, Daniela Martani sarà obbligata a sottostare a precise normative. Nel corso dell’ultima estate aveva scatenato un’insurrezione mediatica per aver fatto ritardare la partenza di un traghetto, a causa del rifiuto di indossare una semplice ed essenziale mascherina. L’atteggiamento ribelle, sopra le righe, sarà avallato dai vertici de L’Isola dei Famosi solo fino a un certo. Difatti, stando a quanto riferisce Grasso, la Martani dovrebbe sottoporsi a tamponi e vaccini al fine di andare sull’Isola.
Daniela Martani: dal GF a L’Isola dei Famosi
Daniela Martani ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione al reality show per eccellenza dello spettacolo italiano e mondiale: il Grande Fratello. Una prima opportunità a cui è seguita la collaborazione per Radio Campus. Inoltre, è stata in molteplici occasioni ospite di noti format, sempre del Biscione, come Mattino 5 e Pomeriggio 5, rispettivamente condotti da Federica Panicucci e Barbara d’Urso.
FONTE: Affaritaliani