Armiamoci di pazienza perché ne vedremo probabilmente delle belle a L’Isola dei Famosi 2021. Mentre il ritorno in onda del reality, girato ancora una volta in Honduras, si avvicina, continuano a circolare senza sosta i rumor sul cast. Ora, secondo quanto trapela tra le pagine di TvBlog, un altro concorrente è pronto a prendere parte alla trasmissione di Canale 5, che quest’anno cambierà padrone.
L’Isola dei Famosi: au revoir Alessia, bienvenue Ilary
Pardon, padrona! Invece di Alessia Marcuzzi, storica colonna portante de L’Isola dei Famosi, almeno dal passaggio sulle reti Mediaset, ci sarà un’altra professionista di notevole fama, tra i volti di punta dei palinsesti del Biscione. Ci riferiamo alla sempre bellissima Ilary Blasi, che alla nuova avventura si presenta con tanta voglia di rivalsa. Le tre edizioni del Grande Fratello Vip guidate si sono concluse con un po’ di amaro in bocca.
Il litigio in diretta con Fabrizio Corona (per degli scoop sul compagno Francesco Totti e la presunta amante Flavia Vento, in prossimità delle nozze) è stata la classica goccia che ha fatto traboccare un vaso già stracolmo. Tante incomprensioni hanno deteriorato il rapporto e così la conclusione della collaborazione si è resa pressoché inevitabile. Da un anno e mezzo Ilary ha smesso di farsi vedere in televisione, precisamente da Euro Games, la versione rinnovata di Giochi senza Frontiere, una coraggiosa scommessa andata a vuoto.
Il curriculum televisivo
In apertura dicevamo delle numerose indiscrezioni sui naufraghi de L’Isola dei Famosi. Stando a quanto, infatti, riferisce Blogo tra i concorrenti ci sarebbe pure Andrea Cerioli. Si tratta di un influencer da oltre un milione e mezzo di seguaci su Instagram, asceso alla fama grazie alla partecipazione in passato al GF, a Uomini e Donne (sia nelle vesti di corteggiatore sia in quelle di tronista) e a Temptation Island in qualità di tentatore. Andrea Cerioli è fidanzato con Arianna Cirrincione, conosciuta proprio nel dating show diretto e condotto da Maria De Filippi.
L’Isola dei Famosi: lo manda Queen Mary
Da un po’ di tempo oramai Andrea Cerioli bazzica nel mondo dello spettacolo. Ma cosa faceva prima di entrare nel circo mediatico? Conseguito il diploma di operatore tecnico del turismo, ha iniziato subito a lavorare come agente di commercio. Fin dall’età di 14 anni arrotondava d’estate facendo il cameriere oppure il bagnino. Insomma, è un ragazzo volenteroso, particolarmente legato alla famiglia. Ha una sorella, Giadam e con papà Tullio si è avvicinato parecchio in seguito alla triste scomparsa di mamma Luana, nel 2014.
FONTE: TvBlog