Mancamento sfiorato per Elisa Isoardi, o forse un beffardo colpo di sonno. Ieri è ufficialmente partita la quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi e per l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco c’è già stato un colpo di scena. Il compagno di bordo Fernando Guglielmotti ci prova con lei e la bella cuneese non la prende nel migliore dei modi.
Maliziosamente, Ilary Blasi lanciatuna clip in cui il Visconte dichiara di provare attrazione verso la ex fidanzata del leader della Lega Matteo Salvini e di essere esperto di tantra yoga, più nello specifico di sesso tantrico, sdoganato parecchi anni falla pop star britannica Sting. Una famosa pratica, presso il volgo, perché in grado di “espandere” le capacità sessuali della coppia, sia per durata sia per intensità.
Con tono forbito e melenso il nobile Guglielmotti de L’Isola dei Famosi racconta di amare la donna in maniera tantrica. Vuole dare amore per un intero giorno. Tornati in Palapa, Ilary chiede una reazione a Elisa Isoardi. Che sia interessata al garbato corteggiamento del Visconte? La replica è tranchant: nonostante sia un uomo particolarmente raffinato a lei mette un po’ di timore tale “roba del tantrico”. Di conseguenza, si chiama fuori e senza dare alcuna chance a Federico chiude in fretta ogni discorso.
L’atteggiamento del concorrente de L’Isola dei Famosi nei riguardi di Elisa Isoardi ha attirato le critiche di altri concorrenti, che hanno dato chiaro segno di non averne affatto gradito il comportamento. Particolarmente dura Angela Melillo, la quale, senza mezzi termini né peli sulla lingua, l’ha definito “il maggiordomo della Isoardi”. Insomma, in nemmeno un giorno passato sulla playa e nel gruppo paiono essere già saltati equilibri e nervi nel cast.
Più che nobile – ha incalzato la Melillo – ha dato l’impressione di essere il maggiordomo della Isoardi. Rivolgendosi a Ilary, ha evidenziato come in questi giorni di convivenza non faceva altro che parlare della Isoardi in continuazione. C’è pure lei, perciò, da galantuomo, potrebbe offrire pure a lei dell’acqua.
In studio, Tommaso Zorzi ha prontamente messo in guardia la Isoardi. Fosse in lei non cederebbe alle lusinghe del Guglielmotti. Al momento non lo ha inquadrato. Del resto, l’avventura è appena cominciata e già giovedì, sempre in prima serata e sempre su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata, dove impareremo a conoscere meglio i naufraghi.
FONTE: Libero Quotidiano