La puntata del 10 maggio 2021 de L’Isola dei Famosi è stata all’insegna dei colpi di scena. Tra i protagonisti assoluti Fariba Tehrani, che ha stupito con una prova del fuoco da record.
Sfidando Roberto Ciufoli, la madre di Giulia Salemi – la ex gieffina era presente in studio a sostenerla – è rimasta ferma per oltre cinque minuti, un tempo per cui Ilary Blasi le ha fatto i complimenti.
La Tehrani, che assieme alla figlia ha partecipato a Pechino Express ormai diversi anni fa, è stata invitata sia dalla conduttrice sia da Massimiliano Rosolino a mollare dopo cinque minuti in quanto rischiava di ustionarsi.
“L’universo mi stava aiutando! Perché?”: queste le parole pronunciate dalla madre di Giulia Salemi dopo lo spegnimento del fuoco. Raggiunto il rivale Roberto Ciufoli, Fariba Tehrani è stata nuovamente elogiata da Ilary Blasi, che ha definito i suoi 5’19” davanti al fuoco un tempo eccezionale.
La madre di Giulia Salemi è stata protagonista della puntata de L’Isola dei Famosi di ieri – nel corso della quale è uscita Francesca Lodo – anche per via di un momento mai visto nella storia del reality, una scena che ha avuto luogo durante le nomination.
Fariba Tehrani, per fornire una spiegazione in merito alla sua scelta di nominare Awed, ha nuovamente dato prova di una notevole loquacità, uscendo dai tempi televisivi. Questo ha portato Massimiliano Rosolino ad avvicinarsi a lei durante il discorso e, di fatto, a portarla via di forza per riaccompagnarla nella Palapa.
Tutto questo è accaduto mentre la spumeggiante persiana continuava a esporre il suo punto di vista sui motivi dietro alla nomination dello youtuber, che si è recentemente scontrato con Emanuela Titocchia, contrariata per il fatto di essere stata scelta per una sfida, e che sta facendo preoccupare notevolmente per i tanti kg persi.
Non c’è che dire: Fariba Tehrani, con il suo carattere non sempre semplice da gestire per i compagni di avventura, sta oggettivamente lasciando il segno in questa quindicesima edizione del docu-reality Mediaset!