Quando il cast dell’Isola dei Famosi 2021 sembrava ormai pronto, ecco che Mediaset, con un comunicato annuncia il nome di una nuova concorrente che ha preso il posto di Carolina Stramare, ex Miss Italia, che si era ritirata per motivi personali. Stiamo parlando di Miyrea Stabile.
Chi è Miyrea Stabile?
Miyrea Stabile è la sedicesima naufraga dell’Isola dei Famosi 2021, solo nella giornata di domenica 14 marzo 2021 è stata resa nota la sua partecipazione. Fino a poco tempo fa, il suo volto non era molto noto al mondo televisivo, ma dopo la vittoria ottenuta nella recente edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa, in coppia con Luca Marini, la pupa Miyrea Stabile ha avuto modo di farsi conoscere dai telespettatori della trasmissione.
In realtà, la ragazza ventitreenne si è vista anche a Ciao Darwin, ma pochi se la ricordano. Fisico invidiabile, influencer, anche se non al livello di molte altre (132.000 follower), Miyrea è anche una ballerina, ma stavolta sarà attesa da un’avventura molto più dura. All’Isola dei Famosi 2021, la sua genuinità e bellezza non basterà certamente a fare i conti con la fame e la vita da naufraga.
La ragazza bresciana è single, nonostante ci sia stato un bacio passionale con il pupo Manuel Amati, Miyrea ha affermato di essere rimasto in buoni rapporti con lui, ma solo d’amicizia. Dopo la vittoria de La Pupa e il Secchione e viceversa, la bella ragazza ha rilasciato un’intervista a superguidatv, nella quale auspicava di poter continuare la sua carriera televisiva, magari partecipando a un altro reality.
Myrea e gli altri naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021
Miyrea Stabile si aggiunge ad altri 15 naufraghi: Akash, Awed, Angela Melillo, Beppe Braida, Brando Giorgi, Daniela Martani, Drusilla Gucci Ludolf, Elisa Isoardi, Visconte Ferdinando Guglielmotti, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Vera Gemma e Valentina Persia.
La partecipazione all’Isola dei Famosi 2021 sarà una grande sfida per Miyrea Stabile che, nella vita ha dovuto affrontare un’altra sfida non meno difficile, il bullismo subito quando era più giovane. La vedremo tra i Burinos o tra i Rafinados? Sono le due squadre in cui verranno divisi i naufraghi, pur restando sulla stessa spiaggia.