La data precisa dell’inizio dell’Isola dei Famosi 2020 non è ancora nota, ma le voci riguardanti l’intera squadra del programma già si fanno, ci sono delle quasi certezze e dell’ipotesi, ci sono volti che ci si aspettava ma ci sono anche alcune novità che sarà molto curioso seguirle.
Andiamo a vedere chi potrebbe condurre l’Isola dei Famosi e tutti i possibili nomi dell’intera squadra del programma
Iniziamo a parlare della conduzione che potrebbe essere una sorpresa in quanto la precedente annunciata a condurre il programma, Alessia Marcuzzi, si è tirata fuori dichiarando di avere molteplici impegni di lavoro. Si vocifera che siano rimasti due nomi per la conduzione, Barbara d’Urso e Ilary Blasi.
Per i nomi dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2020 che vengono dati quasi per certi abbiamo: il senatore Antonio Razzi, l’Europarlamentare Alessandra Mussolini, e se ci fossero questi due personaggi ne vedremo di tutti i colori, le attrici Marina Suma, Giusy Zenere , Eleonora Giorgi, Maria Monsè, Valentine Demi, Jessica Rizzo, Luana Borgia e Milly d’Abbraccio, la showgirl Silvia Rocca, il conduttore Orlando Portento.
Quelli citati fino ad adesso sono dati come protagonisti del programma quasi certi, mentre invece quelli che andiamo a citare adesso hanno ancora qualche riserva, e sono: l’attore Angelo Contabile e Fabrizio Bracconieri, il cantante Rosario Miraggio, l’opinionista Jack Vanore, l’annunciatrice Maria Giovanna Elmi, il cavaliere Sossio Aruta, l’hair stylist Kikò Nalli e le modelle Sara Tommasi, Nadia Bengala, Fabiana Britto e Sylvie Lubamba.
La parte del programma che non dovrebbe riservare sorprese è quella degli opinionisti che dovrebbero essere confermate Alba Parietti e Alda d’Eusanio.
Il programma Isola dei Famosi 2020, vede la parte di inviato un po’ più indecisa, si contendono il posto o i posti, non si sa ancora di quanti ne siano, il vincitore dell’edizione passata Marco Maddaloni, Filippo Bisciglia, Filippo Nardi, il pugile Clemente Russo e Can Yaman.
La location dovrebbe rimanere quella dell’arcipelago di Cayo Cochinos in Honduras.