Televisione

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Pablo scopre un segreto sconvolgente

Pubblicato da
Rita Parisi

Il Segreto, che attualmente è in pausa per le festività natalizie, nel corso delle prossime puntate riserverà non pochi colpi di scena, come spiegano le anticipazioni spagnole. Al centro dell’attenzione ci sarà il personaggio di Pablo che sarà sempre più deciso a mettersi in contatto con la madre Maria Jesus a Bilbao per convincerla a ritirare le accuse contro Urrutia, che continuerà a rimanere in carcere. Il ragazzo chiederà l’aiuto di Ramon per avere indicazioni sulla città e recarsi finalmente a cercare la donna. Tuttavia, quando si metterà in viaggio non dirà niente a nessuno, ma informerà solo Carolina e quindi la sua partenza improvvisa preoccuperà la famiglia Solozabal, soprattutto don Ignacio.

Per Pablo la trasferta a Bilbao sarà del tutto improduttiva dal momento che né sua madre né suo cugino Alberto Centeno Santos si diranno disposti a ritirare le accuse contro Urrutia, ma sarà anche l’occasione per scoprire un’amara verità sulle sue origini. Il giovane, infatti, verrà a sapere di essere stato pesantemente ingannato da Maria Jesus che gli ha fatto sempre credere di essere figlio di don Ignacio quando in realtà non lo è.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Pablo non è figlio di don Ignacio

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto evidenziano, quindi, che Pablo, dopo la trasferta a Bilbao, tornerà a Puente Viejo sotto shock per aver scoperto di non essere figlio di don Ignacio e deciderà di parlargli subito. Durante il loro colloquio, Pablo dirà al Solozabal di aver scoperto che Maria Jesus ancora una volta ha mentito per ricavare del denaro visto che lui è figlio di Adrian, un marinaio con cui sua madre ha trascorso una sola notte.

Don Ignacio sarà sconvolto da quella rivelazione, ma saprà rassicurare il giovane spiegandogli che tra loro due non cambierà niente e che quella notizia non influirà sul loro rapporto dal momento che lui sarà sempre suo figlio.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi