Una delle ultime storyline più appassionanti e intriganti de Il Segreto sicuramente è quella incentrata sull’amore impossibile di Marta e Adolfo e, stando alle anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5, continuerà a tenere banco anche nel corso delle prossime puntate del 2021. I due giovani si amano perdutamente, ma il De Los Visos ha dovuto sposare Rosa, la sorella di Marta, dal momento che aspetta un figlio da lui. Nonostante la ferma opposizione alle nozze da parte di donna Isabel, la madre di Adolfo, consapevole degli squilibri mentali della Solozabal, il ragazzo ha voluto sposare lo stesso Rosa proprio in nome della sua gravidanza. Dal canto suo, perse tutte le speranze di poter stare con l’uomo che ama, Marta ha deciso di sposare Ramon durante la sua permanenza a Bilbao, ma in cuor suo non smetterà di sognare il cognato e non riuscirà a vivere pienamente il suo legame con il neo marito.
Ramon, stando agli spoiler spagnoli, si renderà presto conto che la freddezza di Marta nei suoi confronti è provocata dai reali sentimenti della ragazza, sempre innamorata di Adolfo, e ne soffrirà molto, arrivando addirittura a diventare manesco e violento nei suoi confronti dopo aver casualmente scoperto che la moglie aspetta un bambino e che probabilmente è proprio del cognato. Questa notizia trasformerà completamente Ramon che, in un impeto di follia, farà talmente male a Marta da provocarle un aborto spontaneo. Donna Begona vorrà approfondire le cause di questa disgrazia e la figlia le confiderà che il marito l’ha picchiata. A quel punto la famiglia Solozabal andrà incontro a una vera e propria tragedia in quanto la moglie di don Ignacio prenderà un coltello e assassinerà il genero per vendicare la figlia.
Il Segreto, trame spagnole: Marta e Adolfo scapperanno insieme
Le trame spagnole de Il Segreto spiegano che Rosa farà in modo che venga accusato Adolfo dell’omicidio di Ramon e quando don Ignacio proverà a far scagionare il ragazzo, Rosa impazzirà minacciando addirittura di uccidere Carolina. A quel punto, la stessa donna Begona capirà che lei e la figlia devono essere subito trasferite nella clinica psichiatrica austriaca per curare la loro malattia mentale, mentre finalmente Adolfo e Marta potranno fuggire altrove e vivere il loro amore.