Mentre Il Segreto in Italia è ancora in pausa a causa delle festività natalizie, dalla Spagna continuano ad arrivare le anticipazioni relative agli ultimi episodi di una delle soap opera più amate degli ultimi anni e al centro dell’attenzione ci sono senza dubbio i due personaggi chiave della narrazione, ossia donna Francisca e Raimundo Ulloa. I due, che non hanno mai smesso di amarsi dopo essersi separati da giovani, finalmente dopo mille peripezie hanno coronato il loro sogno d’amore convolando a nozze, ma il lieto fine per il loro amore sembra ancora lontano e, come rivelano gli spoiler, non ci sarà. Attualmente stiamo vedendo la Montenegro impegnata ad accudire amorevolmente Raimundo dopo che l’uomo è stato ferito dagli scagnozzi di donna Eulalia mentre cercava di scappare dal sequestro. Nel corso della fuga, Ulloa è caduto in un profondo stato catatonico che ha gettato nella disperazione donna Francisca.
Tuttavia, la signora di Puente Viejo non si è persa d’animo e, dapprima con un astuto piano è riuscita a scappare da donna Isabel e da La Habana per riportare Raimundo in paese, e poi ha iniziato a dedicare la propria esistenza alla cura del suo amato marito. Gli spoiler della soap opera spagnola raccontano che con il passare del tempo la donna si renderà conto che Ulloa riesce a comunicare con il movimento delle palpebre, ma il loro destino incomberà inesorabilmente e sarà la stessa donna Francisca a causare la sua morte e quella di Raimundo.
Il Segreto, anticipazioni spagnole: don Filiberto provocherà la morte di donna Francisca e Raimundo
Le anticipazioni spagnole de Il Segreto testimoniano che don Filiberto scoprirà con sgomento che a capo della setta degli Arcangeli si nasconde proprio donna Francisca e per vendicarsi preparerà un violentissimo attentato che distruggerà Puente Viejo e provocherà la morte di molti dei suoi abitanti, tra i quali anche la Montenegro e Raimundo. Dunque, nessun lieto fine per i due personaggi simbolo de Il Segreto…