Il Segreto, anticipazioni dal 13 al 18 dicembre: la decisione di don Filiberto

Il Segreto regalerà un’altra settimana di programmazione al suo pubblico durante la quale si succederanno molti eventi importanti, come specificano le anticipazioni dal 13 al 18 dicembre.  Donna Isabel, innanzitutto, continuerà a chiedere ad Adolfo di annullare le nozze con Rosa, mentre alla Villa ferveranno i preparativi in un clima festoso e sereno soprattutto grazie al ritorno di donna Begoña, al centro dell’attenzione non solo delle sue figlie, ma anche di Manuela che avrà seri dubbi sulla sua reale guarigione.

Nel frattempo, il Capitano Huertas svolgerà delle indagini su Estefania arrivando a richiederle la fedina penale, mentre Don Filiberto, dopo il rapimento, tornerà in paese senza dare a nessuno spiegazioni sulla sua assenza. Intanto, Alicia, terrà il suo discorso in piazza del paese per ufficializzare la sua candidatura a sindaco. La ragazza continuerà, però, a sentirsi in colpa verso suo padre, ancora in carcere, per non aver accettato l’accordo che ne avrebbe permesso la scarcerazione. Più tardi, Tiburcio e Hipolito,  riusciranno a fotografare un uomo a cui Estefania darà dei soldi.

Il Segreto, anticipazioni settimanali: il ritorno di Emilia

Le anticipazioni settimanali de Il Segreto evidenziano che, nonostante la ferma opposizione di donna Isabel, Rosa e Adolfo convoleranno a nozze, mentre Emilia lascerà donna  Francisca senza parole con il suo ritorno a sorpresa per sincerarsi delle condizioni di Raimundo. Successivamente, nell’ambito di una manifestazione repubblicana, Mauricio perderà la pazienza con i dimostranti e cercherà di colpire con un pugno il candidato al seggio de La Puebla, accompagnato da Alicia. Tuttavia, l’uomo schiverà il colpo e il sindaco finirà a terra umiliato.

Alla Villa, Ramon sarà in crisi con Marta per il suo atteggiamento indifferente, ma aiuterà Pablo a trovare Maria Jesus, a Bilbao, per convincerla a ritirare le accuse contro Urrutia. Infine don Filiberto, pressato dalla società segreta degli Arcangeli, deciderà di aderire alla setta e riceverà il battesimo ufficiale…

Looks like you have blocked notifications!