Il Segreto, anticipazioni 9 dicembre: il ritorno di donna Begoña

Donna Begoña, la moglie di don Ignacio Solozabal, rappresenterà la new entry di questa nuova settimana di programmazione de Il Segreto. La donna, infatti, come rivelano le anticipazioni di mercoledì 9 dicembre, tornerà a sorpresa a Puente Viejo dopo un lunghissimo ricovero presso una clinica psichiatrica austriaca. Il suo arrivo sconvolgerà l’intera famiglia e Marta, Rosa e Carolina saranno impazienti di riabbracciarla, mentre don Ignacio e Manuela saranno molto in apprensione sapendo di cosa è capace la donna quando la sua malattia mentale prevale. Tuttavia, quando donna Begoña, in forma smagliante e con il sorriso sulle labbra, varcherà la soglia della Villa, le loro paure svaniranno in quanto potranno constatare che sembra davvero guarita.

Don Ignacio, a questo punto, deciderà di dare un’altra occasione alla moglie soprattutto per il bene delle figlie, ma chiederà a Manuela di vigilare attentamente sulla sua condotta. Intanto, mentre donna Begoña non vedrà l’ora di organizzare gli ultimi preparativi del matrimonio di Rosa con Adolfo, la marchesa farà di tutto affinché il figlio annulli le nozze.

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 9 dicembre: Isabel sarà sconvolta dalla decisione di Adolfo

Donna Isabel, dunque, stando alle anticipazioni de Il Segreto di mercoledì 9 dicembre, sarà sempre più preoccupata per il figlio Adolfo, che ribadirà la sua volontà di sposare Rosa dal momento che aspetta un figlio da lui. Il giovane spiegherà alla madre di essere a conoscenza dei problemi mentali dalla fidanzata e di non amarla, ma non manderà all’aria del nozze per il bene del bambino che porta in grembo, soprattutto considerata la grande fragilità della ragazza.

Infine, donna Francisca continuerà a prendersi amorevolmente cura di Raimundo che verrà sottoposto ad una visita specialistica con la speranza di ottenere buone notizie sulla sua guarigione. Purtroppo, però, il medico confermerà che probabilmente le sue condizioni saranno irreversibili in quanto non si può prevedere se e quando Ulloa potrà uscire dal suo preoccupante stato catatonico.

Looks like you have blocked notifications!