Torna anche questa settimana l’appuntamento con il Segreto che andrà in onda domenica 7 febbraio su Canale 5 alle ore 14,15 circa. Le anticipazioni della soap opera spagnola annunciano grandi colpi di scena e novità, a partire da quanto accadrà in casa di Francisca e Raimundo, dove Emilia, nel tentativo di portare via suo padre per trasferirlo in una clinica specializzata dove farlo curare, è stata scoperta dalla Montenegro che l’ha minacciata con un’arma. Poco dopo è sopraggiunto Matias che, a sua volta, tiene sotto tiro la donna con una pistola. Gli spoiler rivelano che proprio durante quei concitati momenti e probabilmente a causa della tensione tra la moglie e la figlia, Ulloa inizierà a sentirsi molto male e sarà assalito da violente convulsioni. A quel punto, per lui sarà necessario il ricovero e sarà portato d’urgenza presso l’ospedale de La Puebla suscitando la preoccupazione dei suoi familiari.
Intanto, Pablo, tornato dal suo viaggio a Bilbao, racconterà a don Ignacio di non essere suo figlio, ma l’uomo lo rassicurerà spiegandogli che tra loro non cambierà nulla. Tuttavia, ora che il ragazzo è consapevole di non essere un Solozabal, vivrà con disagio il rapporto con Carolina e farà di tutto per evitarla, provocando la delusione della giovane che non capirà perché lui la eviti.
Il Segreto, anticipazioni domenica 7 febbraio: la scoperta di Ramon
Mentre Raimundo verrà portato in ospedale e Pablo eviterà Carolina, stando alle anticipazioni de Il Segreto di domenica 7 febbraio, Alicia e Tomas avranno l’ennesimo litigio che spingerà il marchesino ad avvicinarsi sempre più a alla società segreta degli Arcangeli. Intanto, Lazaro Campuzano, giunto a Puente Viejo per vendicare la morte del fratello, riuscirà a reperire l’indirizzo di Francisca Montenegro ed entrerà nella sua abitazione con cattive intenzioni ritenendola responsabile.
Infine, Adolfo avrà il sospetto che il figlio che Marta aspetta possa essere suo e affronterà la cognata, ma i due non si renderanno conto di essere ascoltati da Ramon…