Televisione

Il Segreto, anticipazioni 7 dicembre: donna Isabel impedirà le nozze di Adolfo

Pubblicato da
Rita Parisi

Il Segreto si tingerà di giallo, come dimostrano le anticipazioni riguardanti la puntata di lunedì 7 dicembre durante la quale assisteremo al rapimento di don Filiberto. Il sacerdote, infatti, progetterà l’assassinio di Mauricio e gli tenderà un agguato nel bosco, ma quando sarà sul punto di assalirlo, verrà a sua volta tramortito e rapito da alcuni uomini. Al suo risveglio si ritroverà in un sotterraneo, incatenato e vegliato da un uomo incappucciato. Donna Francisca e don Raimundo, intanto, lasceranno finalmente La Habana e si trasferiranno nella nuova casa in paese, lontani dalla marchesa. 

Isabel, dal canto suo, sarà davvero spiazzata dal gesto della Montenegro in quanto era convinta che lei davvero volesse morire insieme ad Ulloa e non sospettava niente del suo piano misterioso. La donna dovrà anche mettere a posto le cose con Tomas al quale durante un litigio ha rivelato che il padre di Adolfo non è Simon Castro. Per ricucire il rapporto con lui, la marchesa si dirà favorevole al suo progetto di ammodernamento della miniera e lo solleciterà a convincere Adolfo a non sposare Rosa. Tuttavia, Tomas sarà d’accordo con la decisione del fratello di non annullare il matrimonio.

Il Segreto, anticipazioni 7 dicembre: il ritorno di donna Begoña

Le anticipazioni de Il Segreto di lunedì 7 dicembre sottolineano che, dunque, donna Isabel sarà determinata a impedire le nozze di Adolfo e Rosa e avrà un confronto con suo figlio. Il giovane, però, nonostante le sollecitazioni della madre, le terrà testa e le ribadirà che non intende annullare il matrimonio in quanto la fidanzata aspetta un bambino da lui. Nel frattempo, in casa Solozabal ci sarà grande fermento per l’inaspettato ritorno di donna Begoña, la moglie di don Ignacio, che rientrerà a Puente Viejo dopo un lungo ricovero in una clinica austriaca, in cui soggiornava per problemi mentali. Le sue condizioni sembreranno ottime, ma don Ignacio e Manuela temeranno possa peggiorare nuovamente…

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi