Televisione

Il Segreto, anticipazioni 4 dicembre: don Filiberto vuole uccidere Mauricio

Pubblicato da
Rita Parisi

Nel corso dell’episodio de Il Segreto di venerdì 4 dicembre verrà finalmente svelato il piano misterioso di donna Francisca, come spiegano le anticipazioni della soap opera spagnola. La Montenegro, infatti, ha fatto credere a tutti di voler morire insieme a Raimundo poiché le condizioni di salute dell’uomo sono sempre più critiche e potrebbe non riprendersi mai più. A tal proposito, la donna ha chiesto a Mauricio di aiutarla a togliersi la vita insieme ad Ulloa, una richiesta che suscitato stupore e preoccupazione in tutto il paese.

Tuttavia, donna Francisca non ha mai davvero avuto alcuna intenzione di uccidere Raimundo dal momento che il suo unico desiderio è lasciare per sempre La Habana per trasferirsi in paese. Hipolito e Onesimo, intanto,  continueranno a indagare sul conto di Estefania. I due uomini scopriranno un documento di identità di proprietà della donna e se ne impossesseranno grazie a un espediente.

Il Segreto, anticipazioni venerdì 4 dicembre: Tomas scopre la verità su Adolfo

Le anticipazioni de Il Segreto di venerdì 4 dicembre sottolineano anche che Tomas non ne potrà più di essere l’eterno secondo rispetto a suo fratello, e deciderà di affrontare la questione con la madre. La marchesa, a quel punto, infastidita dalle pesanti accuse del figlio, andrà su tutte le furie e gli confesserà addirittura di odiarlo a causa del padre. Nel corso del loro durissimo confronto, Tomas avrà anche modo di scoprire che lui e Adolfo sono fratellastri.

Intanto, alla Villa verrà consegnato un telegramma che annuncerà l’imminente arrivo di donna Begona, che a breve sarà dimessa dalla clinica austriaca in cui era ricoverata da molto tempo, mentre don Filiberto, aizzato da donna Isabel contro Mauricio, che gli suggerirà che l’uomo è la causa di tutti i suoi guai, deciderà di tendergli un agguato nel bosco armato di un coltello, poiché si dirà stanco di subire i suoi soprusi.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi