Il Segreto tornerà in onda su Canale 5 nel giorno di Pasqua con una puntata imperdibile, come annunciano le anticipazioni di domenica 4 aprile. Manuela, dopo il tentativo di donna Begona di ucciderla spingendola giù dalle scale della Villa, è rimasta in stato di incoscienza facendo temere il peggio, poi inaspettatamente ha riaperto gli occhi, ma a sorpresa non ha detto a nessuno che è stata la signora a farla cadere raccontando alla famiglia Solozabal di non ricordare come sia scivolata dalle scale.
In realtà, la governante mentirà in quanto ricorda benissimo cosa è successo davvero e, quando Encarnacion andrà a trovarla, le racconterà la verità, ossia che è stata donna Begoña a lanciarla giù dalle scale per ucciderla. La madre di Alicia sarà sconvolta da quella rivelazione, ma le prometterà che non dirà niente a nessuno. Nel frattempo, nonostante Hipolito sia impegnato con il lavoro arretrato in municipio, troverà lo stesso l’occasione per creare scompiglio con Onesimo e le sue api.
Il Segreto, anticipazioni puntata domenica 4 aprile: Tomas rivelerà ad Adolfo che Jean Pierre è suo padre
Le anticipazioni de Il Segreto di domenica 4 aprile evidenziano anche che in casa Solozabal la situazione sarà sempre più tesa con Marta e Ramon sempre più in guerra e Adolfo che proverà a non litigare con il cognato, il quale non smetterà di usare violenza sulla moglie. Intanto, Pablo e Carolina progetteranno di fuggire per sposarsi di nascosto.
Dal canto suo, Raimundo, finalmente in grado di comunicare con Francisca, le rivolgerà una richiesta sconvolgente, ossia aiutarlo a morire in quanto non vorrà più vivere in quello stato e si sentirà un peso per la sua famiglia. La Montenegro sarà affranta e comunicherà l’episodio ad Emilia, che sarà disperata, così come Matias e Marcela quando lo verranno a sapere. Infine, Tomas, oppresso dai sensi di colpa verso il fratello, confesserà ad Adolfo che Jean Pierre è suo padre…
Fonte: www.tvsoap.it IL SEGRETO: trama 4 aprile 2021, anticipazioni puntata (tvsoap.it)