Torna l’appuntamento settimanale con Il Segreto che andrà in onda domenica 31 gennaio alle ore 14,15 dopo la decisione di Mediaset di cancellare la soap opera spagnola dal palinsesto giornaliero a vantaggio di Daydreamer. Le anticipazioni suggeriscono che Emilia sarà intenzionata a trasferire Raimundo in una clinica specializzata e coinvolgerà Matias nel suo piano per rapire l’uomo. Alicia, intanto, dopo essersi salvata durante l’attentato a La Puebla, tornerà a Puente Viejo. La giovane, nonostante gli Arcangeli abbiano rivendicato l’azione criminale e sia abbastanza impaurita, non avrà alcuna intenzione di ritirare la sua candidatura a sindaco, così come faranno diversi suoi colleghi.
Don Ignacio, intanto, riuscirà ad avere un colloquio con Urrutia, ma le cose non andranno come sperato dal momento che l’uomo lo riterrà responsabile delle sue sventure, mentre Isabel proverà a riavvicinarsi a Iñigo, ma lui la lascerà da sola in giardino e la De Los Visos si renderà conto che uno sconosciuto è entrato nella sua tenuta…
Il Segreto, anticipazioni domenica 31 gennaio: Matias terrà la Montenegro sotto tiro
Le anticipazioni de Il Segreto di domenica 31 gennaio svelano anche che Marta e Ramon scopriranno di aspettare un figlio, ma la Solozabal supplicherà il marito di tornare a vivere a Bilbao e non sembrerà molto felice del suo nuovo stato. Adolfo, dal canto suo, si dimostrerà contento per Marta, ma in realtà sarà molto in ansia. Nel frattempo, la marchesa riceverà la visita inattesa di Jean Pierre, il suo amante francese che le domanderà ospitalità. Donna Isabel acconsentirà e lo nasconderà nella sua proprietà.
Più tardi, a Puente Viejo arriverà Lazaro Campuzano, fratello gemello del defunto scagnozzo di Eulalia, che alloggerà alla locanda di Matias. L’uomo vorrà vendicare l’omicidio del fratello e cercherà informazioni su Donna Francisca. Don Filiberto, dal canto suo, pretenderà di conoscere l’identità di tutti i membri della setta degli Arcangeli. Emilia, infine, proverà a rapire Raimundo, ma sarà scoperta da donna Francisca che non esiterà a puntarle contro un’arma. Tuttavia, a salvarla sopraggiungerà Matias che, a sua volta, terrà sotto tiro la Montenegro.