Televisione

Il Segreto, anticipazioni 3 dicembre: don Filiberto in crisi

Pubblicato da
Rita Parisi

Le anticipazioni de Il Segreto riguardanti la puntata di giovedì 3 dicembre rivelano che il matrimonio a sorpresa di Marta con Ramon provocherà l’inquietudine e il nervosismo di Rosa, sempre più sospettosa verso la sorella e convinta che lei sia ancora innamorata di Adolfo. La ragazza, infatti, sta organizzando il suo matrimonio con il giovane solo perché ha annunciato di essere incinta, ma sa benissimo che lui non la ama e che il suo cuore batte per Marta.

Proprio per capire cosa si nasconde dietro il ritorno della sorella in Paese, Rosa deciderà di mettere alla prova i suoi sentimenti e deciderà di organizzare un incontro con Adolfo. In questo modo, la ragazza sarà convinta di smascherare le sue reali intenzioni. Nel frattempo, don Filiberto avrà un incontro con Mauricio che non lo lascerà indifferente. Il sacerdote, infatti, sarà così angosciato e pensieroso soprattutto ricordando l’aggressione subita in passato che dimenticherà persino i suoi doveri sacerdotali. Intanto, Hipolito continuerà ad indagare sul conto di Estefania e sull’uomo misterioso con cui l’ha vista parlare nel tentativo di aiutare Tiburcio a liberarsi di lei, ma purtroppo non riuscirà a scoprire niente di utile.

Il Segreto, anticipazioni: il piano misterioso di donna Francisca

Le anticipazioni de Il Segreto di giovedì 3 dicembre spiegano anche che Alicia, triste e preoccupata per l’arresto del padre, si confronterà con Encarnacion alla quale racconterà dell’accordo che le ha proposto Matias. Il nipote di Raimundo, infatti, ha proposto alla ragazza un patto per aiutarla a far uscire il genitore dal carcere e lei chiederà consiglio alla madre sul da farsi, mentre Onesimo continuerà a tormentare tutti con la storia del concorso di frittelle, sempre più convinto di poter vincere la competizione.

Infine, Donna Francisca, si accingerà a mettere in atto il suo piano misterioso che è ben diverso da quello che tutti pensano, ossia morire insieme a Raimundo…

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi