Il Segreto, anticipazioni 28 febbraio: donna Isabel con le spalle al muro

Anche questa settimana torna l’appuntamento con Il Segreto che andrà in onda domenica 28 febbraio su Canale 5 alle ore 14,28. Le anticipazioni della soap opera iberica sottolineano che accadranno diversi eventi destinati a sconvolgere gli equilibri di due famiglie, i De Los Visos e i Solozabal. In particolare, Donna Isabel verrà messa alle strette dai figli sull’identità dell’uomo che sta nascondendo a La Habana, soprattutto dopo l’improvvisa scomparsa di Inigo. Il capomastro, infatti, dopo un incontro con Jean Pierre, non ha più dato sue notizie. La marchesa confesserà ai figli che il francese per lei è stato determinante per sopportare il matrimonio con Simon Castro.

Più tardi, Adolfo si confiderà con Tomas e gli confesserà di essere sicuro che il figlio che Marta aspetta non sia di Ramon, ma suo. Poco dopo, alla luce di alcune voci circa i maltrattamenti che l’uomo sta riservando alla moglie, alla Villa scoppierà il putiferio e Adolfo e Ramon si picchieranno con violenza.

Il Segreto, anticipazioni domenica 28 febbraio: la Guardia Civile indaga sulla scomparsa di Inigo

Le anticipazioni de Il Segreto di domenica 28 febbraio rivelano anche che Huertas avviserà Alicia del pericolo che sta correndo dal momento che potrebbe essere nel mirino della setta degli Arcangeli. Poco dopo, infatti, l’associazione segreta si riunirà e la marchesa proporrà di sferrare un attentato più cruento di quello de La Puebla. Dato che la giovane Urrutia è il nuovo sindaco di Puente Viejo potrebbe essere addirittura in pericolo di vita.

Nel frattempo, dopo la sparizione di Iñigo di lui non si saprà più nulla e non farà più ritorno a La Habana al punto che del suo caso si interesserà anche la Guardia Civile che comincerà ad indagare. Infine, Hipolito dovrà fronteggiare le lamentele della madre Dolores, fuori di sé a causa del mal di stomaco che affligge la nipotina Belen, mentre Urrutia verrà finalmente scarcerato.

Fonte: www.sorrisi.com Il Segreto, la trama del 28 febbraio 2021 | TV Sorrisi e Canzoni

Looks like you have blocked notifications!