Il destino di Alicia e Pablo terrà in ansia le famiglie Urrutia e Solozabal, come rivelano le anticipazioni de Il Segreto di venerdì 22 gennaio. In particolare, Alicia non darà più notizie di sé dopo il terribile attentato a La Puebla che ha provocato la morte di Julio Barreiros e questo farà stare in ansia Encarnacion, mentre Pablo partirà di nascosto per Bilbao per rintracciare sua madre e convincerla a ritirare le accuse contro Urrutia. Intanto, Maqueda verrà dimesso dall’ospedale dopo il pestaggio che ha subito quando si è recato all’appuntamento con gli acquirenti interessati alla vendita della miniera e Tomas vorrà sapere come siano esattamente andate le cose. Così, il marchesino interrogherà il capomastro e pretenderà di sapere cosa sia successo.
Tomas sarà preoccupato per quello che ha scoperto prima che Maqueda si recasse all’incontro dal momento che ha sorpreso l’uomo mentre faceva accordi con persone misteriose alle sue spalle e vorrà approfondire e chiarire una volta per tutte la questione.
Il Segreto, anticipazioni 22 gennaio: Encarnacion in ansia per Alicia
Alla Villa, don Ignacio sarà sulle spine per l’improvvisa scomparsa di Pablo, come svelano le anticipazioni di venerdì 22 gennaio de Il Segreto. Il ragazzo ha avvisato solo Carolina della sua partenza ed è partito di nascosto per Bilbao dove, grazie a Ramon, ha avuto notizie di una parente della madre che potrebbe dirle dove rintracciare Maria Jesus. L’obiettivo di Pablo è convincere la madre ad aiutare Urrutia ad uscire dal carcere ritirando la denuncia nei suoi confronti proprio quando l’uomo verrà trasferito a Puente Viejo.
Don Ignacio verrà a sapere della partenza del figlio e inizierà ad essere molto preoccupato per il ragazzo. Infine, tra donna Francisca ed Emilia non accenneranno a placarsi le incomprensioni e le tensioni sulle terapie da somministrare a Raimundo, mentre la scomparsa di Alicia getterà nello sconforto Encarnacion, convinta la figlia sia rimasta vittima dell’attentato a La Puebla dove doveva partecipare al comizio di Barreiros.