Il Segreto, anticipazioni 2 dicembre: Rosa affronta Marta

Il Segreto ritornerà a parlare del triangolo amoroso che ha caratterizzato gli ultimi mesi di programmazione, ossia quello composto da Rosa, Adolfo e Marta, come spiegano le anticipazioni della soap opera spagnola inerenti l’episodio di mercoledì 2 dicembre. Marta, infatti, dopo aver lasciato Puente Viejo proprio per allontanarsi dal suo grande amore, Adolfo, ormai prossimo alle nozze con la sorella, ritornerà a sorpresa a casa in compagnia di Ramon e annuncerà di averlo sposato in segreto.

La giovane darà la notizia a tutta la famiglia e non tutti si rallegreranno per la novità In particolare, Don Ignacio, si dimostrerà molto risentito per non essere stato consultato, ma poi deciderà di offrire la sua benedizione alla coppia. Anche Rosa, non vedrà di buon occhio questa nuova unione e continuerà a nutrire forti dubbi sulla lealtà di Marta, convinta che sia in realtà ancora innamorata di Adolfo. A quel punto, la ragazza deciderà di affrontare a viso aperto la sorella e avrà con lei un intenso confronto.

Nel frattempo, un gruppo di uomini incappucciati si riuniranno in segreto in una sala segreta, ma la loro identità rimarrà segreta, mentre Matias, dopo aver ormai ammesso di essere un infiltrato del governo, avrà un faccia a faccia con Alicia e lascerà la ragazza perplessa e spiazzata…

Il Segreto, trama mercoledì 2 dicembre: Matias proporrà un accordo ad Alicia

La trama di mercoledì 2 dicembre de Il Segreto racconta, dunque, che Matias incontrerà Alicia e le proporrà un accordo per aiutare suo padre a uscire dal carcere. Intanto, Tiburcio e Hipolito faticheranno a fronteggiare Estefania che continuerà a sostenere di essere incinta e pretenderà denaro in cambio del suo silenzio. Più tardi, però, il figlio di Dolores la vedrà parlare con un uomo e deciderà di seguirlo per scoprire la sua identità, mentre Onesimo continuerà a tormentare tutto il paese con il concorso di frittelle che sarà convinto di vincere senza problemi.

Looks like you have blocked notifications!