Il Segreto, anticipazioni 1°dicembre: Estefania tormenta Tiburcio

A Puente Viejo arriveranno notizie sorprendenti per quanto concerne Marta, come rivelano le anticipazioni relative all’episodio di martedì 1° dicembre. La ragazza, infatti, si era allontanata per sfuggire ai suoi pericolosi sentimenti per Adolfo dopo che Rosa aveva annunciato di aspettare un figlio da lui e Ignacio aveva imposto che i due organizzassero al più presto il loro matrimonio. Ora ritornerà in paese in compagnia di Ramon e comunicherà a tutta la sua famiglia di aver sposato il ragazzo a Bilbao in gran segreto. La notizia delle sue nozze prenderà tutti in contropiede e soprattutto suo padre non sembrerà felice di sapere che sua figlia si sia sposata senza dirgli nulla…

Nel frattempo, Manuela proverà a riavvicinarsi a Encarnacion, ma lei ribadirà con decisione di non voler più avere contatti con la Villa di nessun genere. Intanto, Damian, sfuggito all’arresto, si rifugerà in casa di Alicia, ma ad un certo punto sembrerà essere scomparso. L giovane, temendo che possa accadere il peggio, si precipiterà a cercarlo. Damian, infatti, ha giurato vendetta contro Matias. Più tardi, dopo l’inquietante richiesta di donna Francisca a Mauricio di aiutarla a morire insieme a Raimundo, in paese si diffonderà la voce che la Montenegro voglia compiere un ultimo gesto romantico e liberatorio insieme all’uomo della sua vita adesso che le sue condizioni di salute sono preoccupanti e Ulloa non sembra migliorare né rispondere agli stimoli esterni. 

Il Segreto, anticipazioni 1° dicembre: Tiburcio dovrà fronteggiare Estefania

Le anticipazioni de Il Segreto di martedì 1° dicembre annunciano anche che Tiburcio sarà sempre più preoccupato e nervoso per la presenza in paese di Estefania che addirittura sosterrà di aspettare un figlio da lui. L’uomo cercherà di trovare una soluzione ai ricatti della donna che potrebbero davvero metterlo nei guai con Dolores, ma non saprà come agire, mentre Onèsimo infastidirà i suoi compaesani con i preparativi del concorso di frittelle per la festa di San Giuseppe, ma finora risulterà essere l’unico partecipante.

Looks like you have blocked notifications!