Emilia Ulloa sarà la protagonista dell’episodio de Il Segreto di venerdì 18 dicembre, come spiegano le anticipazioni della soap opera di Canale 5. Con il suo ritorno a Puente Viejo, infatti, la donna si insinuerà nel rapporto di donna Francisca e donna Isabel e vorrà vederci chiaro. Emilia è tornata a casa per sincerarsi delle condizioni di Raimundo ed è rimasta molto provata dal suo stato. L’uomo, infatti, dopo essere sfuggito agli scagnozzi di donna Eulalia, ha riportato una ferita che lo ha fatto sprofondare in un profondo stato catatonico dal quale nessuno stimolo sembra riuscire a tirarlo fuori.
Donna Francisca, dopo essersi impegnata al massimo per salvare il marito, ha iniziato ad assisterlo con amore e dedizione arrivando persino ad organizzare un piano per beffare donna Isabel e andare a vivere in paese lasciando finalmente La Habana. Ora la coppia vive in un modesto appartamento al centro del paese dove la Montenegro si prende cura del marito e non gli fa mancare niente, come ha spiegato anche ad Emilia, la quale tuttavia chiederà spiegazioni alla donna sui suoi rapporti con la marchesa e su come suo padre sia finito così. Emilia, infatti, si renderà conto che donna Francisca non va affatto d’accordo con la De Los Visos, ma la matrigna non le rivelerà nulla.
Il Segreto, anticipazioni venerdì 18 dicembre: Maqueda sotto ricatto?
Le anticipazioni de Il Segreto di venerdì 18 dicembre, spiegano anche che
a La Habana, Tomas e Maqueda, saranno alle prese con i lavori di ammodernamento della miniera, ma il capomastro sarà teso e nervoso a causa delle telefonate e le tangenti che continua a ricevere da una persona misteriosa e si domanderà chi possa nascondersi dietro tutto questo. Inoltre, l’uomo ripeterà ancora una volta a colui che lo telefona che non deve più chiamarlo né inviare denaro, ma la voce al telefono non sembrerà disposta a cedere…