Televisione

Il Segreto, anticipazioni 16 dicembre: Manuela non si fida

Pubblicato da
Rita Parisi

Le anticipazioni de Il Segreto relative all’episodio in onda mercoledì 16 dicembre attestano che Mauricio attraverserà un momento di grande difficoltà nel corso di una manifestazione repubblicana. L’uomo, infatti, si ritroverà a discutere animatamente con il candidato sindaco di La Puebla e perderà così tanto la pazienza che proverà a dargli un pugno. Tuttavia, l’uomo riuscirà a schivare il suo colpo e farà finire l’ex capomastro di donna Francisca rovinosamente a terra. Questo episodio farà fortemente arrabbiare Mauricio soprattutto perché il suo rivale sarà accompagnato da Alicia.

Nell frattempo, in casa Solozabal, dopo il matrimonio di Rosa e Adolfo continuerà a regnare un clima di serenità e spensieratezza grazie alla presenza di donna Begona che trascorrerà il tempo con Marta e Carolina. La donna è stata assente per molto tempo da Puente Viejo e dalla sua famiglia poiché è stata ricoverata in una clinica austriaca a causa dei suoi gravissimi problemi mentali. Inaspettatamente è poi tornata, poco prima del matrimonio di Rosa, e il suo arrivo ha riempito di gioia le sue figlie, ma ha destato preoccupazione in don Ignacio e Manuela.

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 16 dicembre: la diffidenza di Manuela

Le anticipazioni de Il Segreto di mercoledì 16 dicembre rivelano, dunque, che don Ignacio, ma soprattutto Manuela, guarderanno con diffidenza l’arrivo di donna Begona che, nonostante appaia in forma smagliante e molto lucida, potrebbe ripiombare nella malattia mentale. La governante di casa Solozabal, che è legata a Carolina, Marta e Rosa da un profondo affetto e sa di cosa può essere capace la donna quando è in preda al delirio, non crederà del tutto alla sua guarigione e terrà d’occhio donna Begona, preoccupata che possa nuocere in qualche modo alle sue figlie e alla famiglia. infine, il Capitano Huertas indagherà su Estefania, mentre anche Onesimo e Hipolito cercheranno di smascherarla, convinti sia una truffatrice.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi