Televisione

Il Segreto, anticipazioni 15 gennaio: l’ira di Dolores

Pubblicato da
Rita Parisi

Il Segreto punterà ancora una volta i riflettori sulla storyline che vede il povero Tiburcio schiavo delle bugie e della truffa ordita da Estefania ai suoi danni, come rivelano le anticipazioni di venerdì 15 gennaio. L’uomo, che tempo prima si era allontanato di casa per diversi giorni per poi tornare stordito e senza ricordare nulla di quello che aveva fatto in quel periodo, ha poi ricevuto la visita della donna che sostiene di essere stata insieme a lui e di aspettare addirittura un figlio da lui. L’uomo si è sfogato con Hipolito ed Onesimo che però hanno iniziato a sospettare che Estefania stesse mentendo, così hanno cominciato ad indagare sul suo conto, mentre Dolores ha scoperto tutta la verità e ha affrontato la rivale in un accesso confronto durante il quale le ha ribadito che non le permetterà di rovinare la sua vita e la stabilità della sua famiglia.

Tiburcio, stando agli spoiler, inizierà a sperare che la vicenda di Estefania si risolva finalmente in suo favore, poiché Onesimo riuscirà a reperire delle prove a sostegno della sua innocenza. Nel frattempo, Don Filiberto dovrà portare a termine la prima missione che gli ha ordinato la setta degli Arcangeli: avvicinare un personaggio di spicco di Puente Viejo e convincerlo ad entrare nell’associazione segreta.

Il Segreto, anticipazioni 15 gennaio: Don Filiberto tenterà di convincere Tomas ad avvicinarsi agli Arcangeli

Le anticipazioni de Il Segreto di venerdì 15 gennaio evidenziano, dunque, che Don Filiberto, dopo essere stato pressato per entrare nella setta degli Arcangeli, si impegnerà per portare a compimento la sua missione, così proverà a convincere Tomas ad unirsi alla setta degli Arcangeli e lo solleciterà ad allontanarsi da Alicia. Infine, dopo aver intavolato diverse discussioni sulle intenzioni di Donna Isabel nei confronti di Emilia,  Donna Francisca e la figlia di Raimundo avranno un duro faccia a faccia.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi