Anche questa settimana torna l’appuntamento con Il Segreto che andrà in onda domenica 14 febbraio alle ore 14,15 circa su Canale 5. L’attenzione, come rivelano le anticipazioni, si concentrerà intorno alla famiglia Solozabal con Ramón che inizierà a sospettare che il bambino che aspetta Marta possa essere di Adolfo dopo aver ascoltato una loro conversazione. L’uomo sarà fuori di sé e chiederà spiegazioni alla moglie cercando di farla confessare, mentre anche Donna Begoña intuirà che qualcosa non va e interpellerà Rosa per scoprire cosa stia succedendo tra le sue figlie. Intanto, Pablo e Carolina si fidanzeranno ufficialmente per la gioia di tutta la famiglia, tranne della moglie di don Ignacio, che continuerà a non vedere di buon occhio il ragazzo.
Tomás, intanto, riceverà il battessimo e si aggregherà alla Società degli Arcangeli dove scoprirà che anche la madre fa parte dell’associazione. Intanto, Onèsimo otterrà finalmente il patrocinio del Comune per il suo evento, mentre Donna Francisca ed Emilia si riavvicineranno e saranno convinte che Raimundo stia migliorando. Poco dopo, Lázaro Campuzano, penetrerà nell’appartamento della Montenegro e si accingerà ad uccidere Ulloa..
Il Segreto, anticipazioni domenica 14 febbraio: Francisca stringe un patto con Lazaro
Le anticipazioni de Il Segreto di domenica 14 febbraio rivelano che Donna Francisca scoprirà Lázaro Campuzano che attenterà alla vita di Raimundo nel sonno e lo bloccherà convincendolo di non essere la vera responsabile della morte del fratello. La Montenegro gli prometterà di trovare il vero colpevole e gli offrirà di lavorare per lei. Più tardi, i Mirañar faranno ritorno a Puente Viejo, ma Dolores sarà preoccupata per la nipotina rimasta a Siviglia affetta dalle coliche. La donna attribuirà la colpa del malessere della bambina alla nonna materna.
Iñigo, nel frattempo, seguirà Antoñita nel padiglione dove scoprirà Jean Pierre, l’amante francese di donna Isabel. Infine, al termine delle elezioni per eleggere il sindaco di Puente Viejo, sarà decretata la vittoria di Alicia e questa notizia farà arrabbiare don Filiberto.