Televisione

Il Segreto, anticipazioni 14 dicembre: i Repubblicani umiliano Mauricio

Pubblicato da
Rita Parisi

Il Segreto, stando alle anticipazioni di lunedì 14 dicembre, catalizzerà l’attenzione del pubblico di Canale 5 sul travaglio interiore di Alicia. La ragazza, infatti, ha deciso di rifiutare l’accordo che le aveva proposto Matias, ossia rinunciare alla sua carriera politica in cambio della scarcerazione del padre Urrutia, ma questa scelta le provocherà molti dubbi e sensi di colpa dal momento che si sentirà egoista rispetto al destino dell’uomo. Tuttavia, deciderà di tuffarsi a capofitto nella politica e terrà il suo primo discorso nella piazza di Puente Viejo per ufficializzare la sua candidatura a sindaco, nonostante le minacce che le perverranno da un’associazione filomonarchica e nonostante le parole di Matias, che cercherà in tutti i modi di farle cambiare idea sul suo impegno nella vita pubblica.

Nel frattempo, alla Villa, donna Begona trascorrerà tanto tempo in compagnia delle figlie che saranno felicissime per il suo ritorno e per il fatto che la madre appaia in forma smagliante e padrona di sé stessa dopo anni di ricovero presso una clinica austriaca dove è stata costretta a ricoverarsi a causa della sua malattia mentale. Tuttavia, don Ignacio e soprattutto Manuela non saranno del tutto sicuri che donna Begona sia guarita e avranno paura che possa nuovamente peggiorare.

Il Segreto, anticipazioni 14 dicembre: Mauricio coinvolto in una rissa

Le anticipazioni de Il Segreto di lunedì 14 dicembre svelano anche che Mauricio si ritroverà nel bel mezzo di una manifestazione repubblicana e litigherà con il candidato sindaco di La Puebla al quale proverà a sferrare un pugno. Tuttavia, l’uomo schiverà il pugno e farà cadere Mauricio rovinosamente a terra. L’ex capomastro di donna Francisca sarà furioso per quella umiliazione soprattutto perché il suo avversario sarà accompagnato da Alicia…

Infine, Tiburcio ed Hipolito continueranno ad indagare su Estefania, convinti che la donna sia una truffatrice e decisi a trovare delle prove per incastrarla.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi