Il Segreto, anticipazioni 13 gennaio: Mauricio chiarisce con Alicia

La tentata aggressione ad Alicia continuerà ad agitare gli animi a Puente Viejo, come testimoniano le anticipazioni della soap opera spagnola inerenti l’episodio di mercoledì 13 gennaio. In particolare, la Urrutia sarà ancora sconvolta per l’accaduto e non potrà credere di essere scampata all’attentato solo grazie al tempestivo intervento di Matias che ha sventato l’attacco salvando sia lei sia Encarnacion. Ma ad impensierire la giovane sarà anche il suo rapporto con Tomas che sta diventando sempre più complicato al punto che dopo l’aggressione il De Los Visos si è precipitato da lei per sapere come stava e lei lo ha accusato di essere indirettamente responsabile dell’attentato deludendolo profondamente.

Anche Mauricio è stato considerato subito tra i mandanti dell’aggressione e il capitano Huertas lo ha subito messo sotto torchio. Tuttavia, l’ex capomastro di donna Francisca riuscirà a dimostrare di essere estraneo ai fatti e avrà anche l’opportunità di mettere le cose in chiaro con Alicia, la quale capirà che l’uomo non ha cattive intenzioni nei suoi confronti. La Urrutia, chiarite la situazione con Mauricio, sarà però preoccupata per Tomas che si farà negare anche al telefono…

Il Segreto, anticipazioni 13 gennaio: Donna Isabel torna a cercare Emilia

Le anticipazioni de Il Segreto di mercoledì 13 gennaio annunciano anche che Donna Isabel tornerà nuovamente a cercare Emilia, rientrata da poco a Puente Viejo per sincerarsi delle condizioni di salute di Raimundo. La marchesa sarà gentile e cortese con la Ulloa che si confronterà ancora con donna Francisca circa le intenzioni della donna. La Montenegro metterà in guardia Emilia e le dirà di non fidarsi della donna in quanto sicuramente non ha in serbo nulla di buono per lei.

Infine, alla Villa, l’attenzione verrà catalizzata dal ritorno di Adolfo e Rosa e dalle preoccupazioni della ragazza legate alla presenza di Marta a Puente Viejo. Rosa, infatti, sarà sempre intimorita dai sentimenti che la sorella prova per il neo marito.

Looks like you have blocked notifications!