Televisione

Il Segreto, anticipazioni 11 dicembre: don Ignacio preoccupato per donna Begoña

Pubblicato da
Rita Parisi

Le condizioni fisiche di Raimundo saranno al centro della puntata de Il Segreto in onda venerdì 11 dicembre, come svelano le anticipazioni. L’uomo, dopo essere stato messo in salvo, sta decisamente meglio grazie alle costanti e amorevoli cure di donna Francisca che ha anche beffato donna Isabel ed è riuscita ad allontanarsi con il marito da La Habana. Tuttavia, Ulloa verserà sempre in uno stato catatonico terribile dal quale non accennerà ad uscire, nonostante Francisca abbia consultato diversi specialisti. La donna, che non si riesce a rassegnare a vedere il grande amore della sua vita in quelle condizioni, chiederà un altro parere medico da parte di un luminare che visiterà Raimundo.

Purtroppo, però, il medico dovrà constatare che non è possibile azzardare alcun pronostico sulla ripresa dell’uomo e che quasi sicuramente le sue condizioni saranno irreversibili. Intanto, donna Isabel, dopo aver incassato la beffa della Montenegro, avrà un’altra spinosa questione da affrontare, ossia il matrimonio del figlio prediletto, Adolfo, con Rosa, alla quale si opporrà con forza. Tuttavia, il giovane si dirà sempre più intenzionato a sposarsi.

Il Segreto, anticipazioni venerdì 11 dicembre: donna Donna Begoña vuole recuperare il tempo perduto con la sua famiglia

Le anticipazioni de Il Segreto di venerdì 11 dicembre punteranno l’attenzione anche sul ritorno di Donna Begoña a Puente Viejo. La donna, che soffre di gravissimi disturbi mentali, è stata per tanti anni ricoverata in una clinica austriaca e ora finalmente è stata dimessa. Il suo inaspettato rientro in famiglia ha mandato in visibilio le figlie Marta, Rosa e Carolina, ma preoccupa non poco Manuela e don Ignacio, consapevoli di quello che può arrivare a fare la donna quando è in preda alla malattia. Donna Begoña, che apparirà sempre più lucida e di buon umore, vorrà recuperare il tempo perduto con le sue figlie tra passeggiate in paese e feste improvvisate.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi