Il Segreto torna su Canale 5 con un nuovo imperdibile episodio incentrato sui Solozabal, come testimoniano le anticipazioni di domenica 11 aprile. L’attenzione sarà tutta concentrata su Manuela, che ha riaperto finalmente gli occhi dopo essere stata spinta giù dalle scale da donna Begoña, decisa a vederla morta. La Sanchez riceverà la visita di Encarnacion che vorrà sincerarsi sulle sue condizioni e, durante il loro incontro, la governante confiderà alla donna che ha mentito a tutti quando ha detto di aver perso la memoria e di non ricordare nulla del suo incidente in quanto, in realtà lei ricorda fin troppo bene che è stata donna Begoña a spingerla giù per ucciderla. Encarnacion rimarrà scioccata, ma assicurerà all’amica che terrà per sé quel terribile segreto.
Dal canto suo, Hipólito dovrà sbrigare del lavoro arretrato in municipio, ma avrà comunque l’occasione di portare scompiglio all’emporio insieme ad Onésimo e alle sue api. Intanto, in casa Solozabal, tra Marta e Ramón i rapporti peggioreranno e le tensioni, gli screzi e le provocazioni saranno all’ordine del giorno.
Le anticipazioni de Il Segreto di domenica 11 aprile spiegano che alla Villa non mancheranno i problemi anche tra Adolfo e Ramón che faticheranno a non aggredirsi a vicenda. Dal canto loro, Pablo e Carolina, increduli per il divieto di sposarsi che gli è stato dato da don Ignacio, pianificheranno di scappare per sposarsi di nascosto. Infine, Emilia sarà disperata per aver scoperto che Raimundo ha chiesto a donna Francisca di porre fine alla sua vita. La donna racconterà quello che è successo anche a Matías e Marcela, che rimarranno molto male, mentre Tomás, spinto dai sensi di colpa, si renderà conto che Adolfo deve sapere la verità su Jean Pierre e deciderà di dirgli che l’uomo in realtà è suo padre.
www.sorrisi.com Il Segreto, la trama dell’11 aprile 2021 | TV Sorrisi e Canzoni