Televisione

Il Segreto, anticipazioni 10 gennaio: Emilia indaga su donna Isabel

Pubblicato da
Rita Parisi

Il Segreto, dopo il break natalizio, tornerà nuovamente in onda domenica 10 gennaio alle ore 14,15 su Canale 5 e le anticipazioni preannunciano grandi novità a Puente Viejo. Innanzitutto, l’attenzione si concentrerà su La Habana dove Tomas e Maqueda saranno molto indaffarati a realizzare le migliorie necessarie per la messa in sicurezza della miniera, ma Iñigo sembrerà molto inquieto e nervoso dal momento che continuerà a ricevere telefonate misteriose e diverse tangenti da una persona anonima e questo lo preoccuperà enormemente. Nel frattempo, il ritorno a sorpresa di Emilia in paese porterà i primi effetti anche nella vita di donna Francisca.

La figlia di Raimundo, infatti, non riuscirà a nascondere la sua apprensione per le condizioni catatoniche di suo padre e chiederà spiegazioni alla Montenegro che intanto, con un astuto stratagemma, è riuscita ad andare via da La Habana per sottrarsi al controllo di donna Isabel e si è trasferita in un nuovo appartamento con il marito prendendosi amorevolmente cura di lui. Emilia, inoltre, noterà che tra la marchesa e la moglie di Raimundo non ci sono rapporti molto sereni e chiederà informazioni alla donna che però sarà vaga e non le dirà nulla di rilevante in proposito.

Il Segreto, anticipazioni 10 gennaio: don Filiberto dovrà decidere se aderire alla setta

Don Filiberto, come spiegano le anticipazioni de Il Segreto di domenica 10 gennaio, dopo il sequestro, tornerà a Puente Viejo senza dire a nessuno quello che gli è capitato. Poco dopo, verrà raggiunto in paese dal portavoce della setta segreta responsabile del suo sequestro; questi lo solleciterà senza mezzi termini ad accettare la loro proposta scegliendo di aderire alla loro associazione: cosa deciderà di fare il parroco? Alicia, infine, debutterà finalmente in politica e terrà il suo primo comizio pubblico. Gli abitanti di Puente Viejo accoglieranno con favore le sue parole, ma una parte della popolazione inizierà addirittura a minacciarla.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi