Il Paradiso delle signore, anticipazioni 21 gennaio: le bugie di Gabriella

Pubblicato da
A. Canale

Il bacio con Salvatore turberà non poco Gabriella, la quale inizierà ad assumere un comportamento per nulla corretto nei confronti di Cosimo. La ragazza, come rivelano le anticipazioni de il Paradiso delle signore inerenti la puntata del 21 gennaio, inizierà a mentire al futuro marito pur di non passare del tempo con lui. Nel frattempo, Salvatore si confiderà con Marcello mentre Agnese inizierà a ribellarsi al marito. Intanto, Rocco riuscirà a far riappacificare Irene con il padre. Infine, Luciano sarà preoccupato per l’assenza di Clelia.

Il Paradiso delle signore, spoiler 21 gennaio: Gabriella inizia a mentire a Cosimo

Salvatore e Gabriella si sono riavvicinati pericolosamente arrivando a scambiarsi un appassionato bacio. Questo episodio ha turberà la stilista Gabriella, la quale nel corso dell’episodio il Paradiso delle signore in onda il 21 gennaio, inizierà a dire bugie al suo futuro marito Cosimo per evitare di passare del tempo con lui. L’Amato, invece, dopo aver trascorso la notte in caffetteria, parlerà a Marcello della lite con il padre, ma non dirà nulla del bacio con la Rossi. Nel frattempo Agnese, non potendone più del dispotismo del marito, inizierà a ribellarsi e nel momento in cui prenderà le parti del figlio, Giuseppe perderà la sua autorità.

Luciano preoccupato per la sua amata Clelia

Rocco all’oscuro di quanto è accaduto tra Salvatore e suo zio, spenderà tutte le sue energie per aiutare ancora una volta Irene. Il giovane magazziniere, dopo essere riuscito a trovarle una sistemazione, riuscirà a farla riappacificare con suo padre. Maria che credeva ci fosse del tenero tra i due, si renderà conto di aver preso un grosso abbaglio ed essersi ingelosita per niente. Nel frattempo, Clelia si recherà a ritirare gli analisi prescritte dal medico in seguito al malore avuto in magazzino, ma la sua prolungata assenza non lascerà tranquillo Luciano. Come mai non è tornata subito? Come sempre lo scopriremo nei prossimi episodi de il Paradiso delle signore.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale