Grey’s Anatomy è senza dubbio la serie tv medical più famosa nel mondo che è giunta alla 16a stagione. Purtroppo una brutta notizia arriva per i tantissimi fans e stavolta la decisione è definitiva: gli ultimi episodi 2020 saranno tagliati, ecco perchè.
Grey’s Anatomy choc! Una brutta notizia per i fan della serie TV
Non si tratta di una novità assoluta, ma fino ad oggi non c’era conferma nè decisione definitiva presa che stavolta è ufficiale: la 16a stagione della serie tv medical Grey’s Anatomy, sarà privata degli ultimi 4 episodi. L’ultimo sarà trasmesso il 9 aprile 2020 dall’ABC, quindi con la ventunesima puntata. Inutile dire che il motivo è esclusivamente da ricondurre all’emergenza Coronavirus, per cui tutte le registrazioni delle tante serie tv sono sospese.
La buona notizia
Fortunatamente c’è anche una buona notizia per i fans della serie tv Grey’s Anatomy, ovvero che la 17a stagione è confermata. A questo punto appare chiaro che qualcosa verrà integrato nella prossima stagione, visto che il taglio delle ultime 4 puntate della 16a stagione in corso, porterà ad un finale che non lo sarà davvero, per cui semmai ce ne fosse stato bisogno, tutti i fans resteranno ancora di più con il fiato sospeso, probabilmente qualche vicenda rimarrà appesa fino all’anno prossimo. In Italia, il 21esimo e ultimo episodio per cui è prevista la messa in onda su Fox Life, dovrebbe esserci l’11 maggio 2020.
Il messaggio di Meredith
A proposito di Coronavirus e della grande emergenza che sta investendo tutto il mondo, l’attrice Ellen Pompeo che interpreta Meredith Gray ha fatto un video messaggio, ecco il contenuto come riportato dal sito di Repubblica.
“Ciao a tutti, questo è un post d’apprezzamento per tutti gli infermieri, i dottori e coloro che lavorano nel campo della sanità. Molti di noi hanno il privilegio di potersi mettere in quarantena e isolarsi, cercando di rimanere in salute, mentre nessuno di voi ha questo privilegio. Siete tutti in prima linea e quello che già adesso sembra terribile, lo sarà ancora di più nelle prossime settimane. Quindi da parte mia e della mia famiglia, volevo semplicemente dirvi grazie. Vi apprezziamo e vi vogliamo bene. Cercate di rimanere al sicuro. Infermieri, medici, e chiunque lavori in un ospedale o nell’industria sanitaria, siete forti, vi vogliamo bene, cercate di stare al sicuro“.